PROBLEMA Windows file explorer impazzito

Pubblicità

Bart_

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
87
Salve ragazzi,
stò per schlerare! Qualche giorno fa ho installato delle personalizzazioni per windows 8.1 ed ho riparato tramite WiseRegistryCleaner tutti gli errori del sistema. Oggi, dopo qualche giorno windows file explorer inpazzisce! Praticamente quando lo apro si mette a caricare e a caricare, ma il bello è che poi mi dice che è tutto vuoto! Perfino quando accendo il pc non mi vede le icone di alcuni file sul desktop ma me li lascia in bianco. Potete aiutarmi? E' abbastanza urgente :cry:Immagine.webp
PS: Ho windows 8.1

- - - Updated - - -

Ora ho provato a cambiare i servizi da avviare con windows (msconfig) e quando gli cambio, faccio applica e crasha msconfig. Cosa sta succedendo???? Urgo risposte

- - - Updated - - -

Ora ho provato a cambiare i servizi da avviare con windows (msconfig) e quando gli cambio, faccio applica e crasha msconfig. Cosa sta succedendo???? Urgo risposte

Il programma che hai usato ha fatto un po' troppa pulizia nel registro.
Urge una riparazione del sistema con il setup di Windows.

Il programma che hai usato ha fatto un po' troppa pulizia nel registro.
Urge una riparazione del sistema con il setup di Windows.
Oddio :O ho il cd di installazione con me, sai dirmi come fare? Avevo provato con la funzione refresh ma mi dava errore(non so perchè).

EDIT: Ho trovato il backup che ha fatto il programma in automatico! Lo ripristino?
2f00f4522ff89c32666342bba704ef23.jpg

Ok ho ripristinato ma non va lo stesso windows explorer. Devo riformattare?

- - - Updated - - -

Ok ragazzi, ho provato di tutto ma alla fine ho riformattato. E' un peccato...consiglio vivamente a tutti di non installare WiseRegistryCleaner! E' una maledizione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro