Windows falso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora ti dovresti scaricare la iso di windows 7 (eliminando il file ei.cfg per sbloccare tutte le versioni) e usare il tuo product key per installare e attivare windows!

Anche meglio di quella che avevi all' inizio, nel senso che non ci saranno tutte le (in)utility del produttore, solo windows pulito, quando metti la product-key potrebbe non accettartela subito perchè è una product key oem, nel caso contatti il supporto telefonico e gli spieghi che hai dovuto formattare e non ci dovrebbero essere problemi

Anche meglio di quella che avevi all' inizio, nel senso che non ci saranno tutte le (in)utility del produttore, solo windows pulito, quando metti la product-key potrebbe non accettartela subito perchè è una product key oem, nel caso contatti il supporto telefonico e gli spieghi che hai dovuto formattare e non ci dovrebbero essere problemi

Quando provo a scaricare l'iso x64 mi dice che il file non è fornito e che posso andare direttamente sul sito di windows per scaricarlo, quindi mi fanno immettere il product key e poi mi esce questo: Il prodotto chiave immesso sembra essere per il software che è stato pre-installato su un dispositivo. Si prega di contattare il produttore del dispositivo per opzioni di ripristino software.

Non puoi scaricartti windows da torrent o da dove vuoi e poi mettere la tua key originale? oppure chiama Microsoft e gli spieghi che non ti fa scaricare la iso ma che a te serve perche hai cambiato hard disk e devi installare nuovamente il sistema operativo

Non puoi scaricartti windows da torrent o da dove vuoi e poi mettere la tua key originale? oppure chiama Microsoft e gli spieghi che non ti fa scaricare la iso ma che a te serve perche hai cambiato hard disk e devi installare nuovamente il sistema operativo

Non posso contattarli via mail?

Contattali come vuoi io li chiamerei probabilmente c'è anche una mail a cui contattare il supporto clienti non so

Facci sapere come è andata e se hai risolto cosi ti aiutiamo a installare il so o se non risolvi troviamo un altro modo

Facci sapere come è andata e se hai risolto cosi ti aiutiamo a installare il so o se non risolvi troviamo un altro modo

Non ho chiamato ancora perchè ho notato che il computer da quando mi hanno messo questi due hard disk fa rumore.... Ho letto su internet che può capitare quando l'hard disk è vecchio.... Che nervosismo non avrei mai dovuto portarlo ad aggiustare da questo perito.
Secondo voi può essere questo il problema del rumore??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro