Windows E Kabylake

Pubblicità
E dove lo avresti letto? Su questo forum?

La Microsft ha deciso ufficialmente che a partire dalle Cpu Kaby Lake e le relative schede madri (quelle della serie 200) e tutte le cpu e schede madri che usciranno compreso le Amd Ryzen Am4 e le schede madri Amm4 saranno compatibili solo con Windows 10.

Poi Tom's Hardware nella sua recensione ha testato altri sistemi operativi e c' erano problemi sia con la scheda video dedicata che con quella integrata nel processore. Hanno chiesto ad Intel ma ha detto loro di chiedere alla Microsoft.
Non solo sono i driver delle schede video a non essere compatibili credo anche i driver del chipset non lo sono.

La Microsft ha deciso ufficialmente che a partire dalle Cpu Kaby Lake e le relative schede madri (quelle della serie 200) e tutte le cpu e schede madri che usciranno compreso le Amd Ryzen Am4 e le schede madri Amm4 saranno compatibili solo con Windows 10.

Poi Tom's Hardware nella sua recensione ha testato altri sistemi operativi e c'è erano problemi sia con la scheda video dedicata che con quella integrata nel processore. Hanno chiesto ad Intel ma ha detto loro di chiedere alla Microsoft.
Non solo sono i driver delle schede video a non essere compatibili credo anche i driver del chipset non lo sono.
Ecco appunto, mi tocca Winzozz 10...

Inviato da ASUS_Z00VD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mi adeguerò al 10... Grazie a tutti per le risposte

Inviato da ASUS_Z00VD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Prova ad installare Windows 7 o 8.1 e vedi come va. Non installare i driver della scheda video integrata. Disattivala nel Bios Uefi ed usa solo la scheda video dedicata. Installa i driver della scheda video dedicata e prova.

I driver (esclusi quelli della scheda video integrata) delle schede madri Asus, Gigabyte ed Msi sono disponibili ufficialmente anche per Windows 7/8 e 8.1

Pubblicità
Pubblicità