PROBLEMA Windows E' I Suoi Problemi! (opzioni/estensioni)

Pubblicità

SoldatoDark

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve, Ragazzi/e.
Sto avendo molti problemi con windows è mi sta veramente deludendo questo sistema operativo, visto che non più di 2 settimane fa mi era sparita l'opzione "Nuova Cartella" sul tasto destro.
fwfee.webp
Ora non solo mi è apparsa una nuova opzione "CMD" quando clicco col destro sul desktop e non solo...
Ho anche il problema di una nuova "Estensione di chrome" cioè ogni volta che entro su Chrome mi esce l'estensione (Search Manager 10.1.0.54) è non riesco a levarla!
Immagine.webp
VI CHIEDO HELP ME!

Ultima modifica da un moderatore:
scarica Malwarebytes e aggiornalo. riavvia in modalità provvisoria (per fare le cose per bene) e scansiona. elimina schifezze. vedi come vanno le cose.

E' un malware. 100%

Ok... Ho fatto la scansione di MalwareBytes FREE e mi ha dato 3454Minacce, ho messo tutto in quarantena.
Ora provo a fare la modalità provvisoria è vi faccio sapere.

Ok, ho eliminato tutti i virus possibili...(Pensavo che "Iobit MalwareFight PRO" servisse a qualcosa, ma mi sembra che mi sbagliavo).
Però rimane sempre l'opzione "CMD" quando clicco il tasto destro sul desktop, come faccio?

Dovresti pensare ad utilizzare misure preventive tipo antivirus+firewall.

Per l`opzione cmd prova a fare un rispristino del sistema.

fai uno screen del menu "click destro"? giusto per capire la collocazione di quella voce

Ti ho fatto lo scrennshot del "Regedit"

Dovresti pensare ad utilizzare misure preventive tipo antivirus+firewall.

Per l`opzione cmd prova a fare un rispristino del sistema.

In che senso un ripristino?

bha prima prendiamo miriadi di monnezza poi è windows il cattivo...

Allora spiegami perchè sto sistema dovrebbe essere migliore di altri? visto che i primi a far le stronz* di questo genere sono la "Microsoft" tanto per farci comprare gli antivirus...
Guardate il Mac utilizza al meglio tutte le sue funzioni anche avendo mezzo GB di scheda video, invece il windows se hai mezzo GB di scheda video possiamo solo pregare i santi per giocare anche a Snaker...

Guarda un punto di vista, il Mac non ha bisogno nemmeno dell'antivirus... come mai?

Allegati

• ewedd.webp
    ewedd.webp
    3.4 KB · Visualizzazioni: 46
Non ha detto che Windows e' migliore di altri ma che non puoi prendertela con lui se sei infettato da schifezze.
Windows ha tanti virus perche' e' il sistema piu' usato, un po' come su questo forum che e' bombardato di spam perche' ha successo :rock:

Ancora con la solita storia del Mac, come mai usi Windows?
Io conosco gente che ha mandato in malora Linux e Mac, ricordati che il migliore antivirus sei tu.

da regedit controlla che:

[HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell]
@="none"

[HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell\cmd]
@="@shell32.dll,-8506"
"Extended"=""
"HideBasedOnVelocityId"=6698a6
"NoWorkingDirectory"=""

[HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell\cmd\command]
@="cmd.exe /s /k pushd \"%V\""

almeno, il mio regedit riporta questi valori e queste stringhe

da regedit controlla che: