DOMANDA Windows e cable management

Pubblicità

Sentinell44

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
buonasera a tutti, volevo chiedervi se ci fosse un modo per scaricare Windows gratuitamente sul nuovo pc che ho assemblato.

Un’altra domanda è, io ho un case abbastanza piccolo che è l’alantik case Ares e non so come gestire il cable management senza che tutti i cavi vadano sulla scheda madre, qualcuno di voi sa come aiutarmi?

Grazie a tutti in anticipo

buonasera a tutti, volevo chiedervi se ci fosse un modo per scaricare Windows gratuitamente sul nuovo pc che ho assemblato.

Un’altra domanda è, io ho un case abbastanza piccolo che è l’alantik case Ares e non so come gestire il cable management senza che tutti i cavi vadano sulla scheda madre, qualcuno di voi sa come aiutarmi?

Grazie a tutti in anticipo
https://www.tomshw.it/forum/threads/installazione-windows-10-for-dummies.660007/

Per la messa in ordine dei cavi...ritengo sia una cosa soggettiva, quello che è in ordine per me potrebbe essere caos per altri...

Per i cavi guardati qualche video su YouTube di montaggio PC così ti rendi conto più o meno quali sono i passaggi da fare e poi sperimenti tu stesso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Già ho cercato ma del mio case, a quanto pare, nessuno ne conosce l’esistenza.
Forse perché è di scarsa qualità o boh
Grazie comunque per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro