Windows Defender

Pubblicità

starIII

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti :)

ho installato fraps (in win vista) e ho spuntato l'opzione che si deve avviare da solo all'avvio del computer, solo che quando riavvio il computer mi spunta windows defendere e mi dice "alcuni programmi di esecuzione automatica sono stati bloccati" allora vado a vedere e mi trovo fraps bloccato :shock: :asd: allora lo devo avviare automaticamente.

la domanda è c'è un modo per fargli consentire delle opzioni???

:help:

Ciao :)

Ho Vista in inglese e se vado su Tools (Strumenti) posso andare in "Software Explorer" (Esplora Software letteralmente, ma non so se è così tradotto realmente) penso tu possa avere un minimo di controllo. Altrimenti potresti aggiornare Fraps ma, anche se non lo hai specificato, credo tu abbiamo già l'ultima versione.

Ciao :)

Ho Vista in inglese e se vado su Tools (Strumenti) posso andare in "Software Explorer" (Esplora Software letteralmente, ma non so se è così tradotto realmente) penso tu possa avere un minimo di controllo. Altrimenti potresti aggiornare Fraps ma, anche se non lo hai specificato, credo tu abbiamo già l'ultima versione.

scusa ma tools da dove lo prendi?

ok provato ma non mi fa consentire eccezioni (non c'è proprio il comando)

Lo so, speravo di aver visto male. Credo che tu a questo punto possa guardare "MSCONFIG" o avviare fraps in un secondo momento...d'altronde si tratta di un click. Il firewall non dovrebbe essere implicato, ma dacci anche lì un occhio. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro