Salve a tutti,
oggi ho installato il sistema operativo di un mio amico su un nuovo SSD e dopo che ho finito e l'ho staccato per rimettere il mio, mi appare questa schermata
( che però dalla foto si vede poco, ma si tratta di scegliere da 2 Windows 7, di cui il primo selezionabile da questa schermata
, l'altro invece mi fa partire il pc. (Ho letto molte delle spiegazioni di @Federico83 ma non sono riuscito a trovare un problema simile) Qualcuno sa aiutarmi? Vorrei solo che partisse in automatico senza chiedermi quale scegliere ogni volta. Grazie.
Ps. Nelle impostazioni di Boot il mio SSD con windows è impostato come prima scelta, ma comunque mi chiede quale devo scegliere.
- - - Updated - - -
Questo è quello che succede quando seguo la procedura di ripristino da dvd
- - - Updated - - -
Risolto da solo :party:
Soluzione:
Esegui->msconfig-> Opzioni di avvio -> selezioni la partizione che vuoi eliminare e clicchi su elimina
e il gioco è fatto!
oggi ho installato il sistema operativo di un mio amico su un nuovo SSD e dopo che ho finito e l'ho staccato per rimettere il mio, mi appare questa schermata

Ps. Nelle impostazioni di Boot il mio SSD con windows è impostato come prima scelta, ma comunque mi chiede quale devo scegliere.
- - - Updated - - -
Questo è quello che succede quando seguo la procedura di ripristino da dvd
- - - Updated - - -
Risolto da solo :party:
Soluzione:
Esegui->msconfig-> Opzioni di avvio -> selezioni la partizione che vuoi eliminare e clicchi su elimina
e il gioco è fatto!