Windows aero non si avvia

Pubblicità

Andrewbraz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi sto impazzendo, ho girato tutto il web per cercare una soluzione a sto problema e non ho trovato niente, potrei scrivervi cosa non va ma c'è esattamente un thread su questo forum che espone pari pari il mio problema ma che non ha avuto neanche una risposta :
http://www.tomshw.it/forum/windows/423503-problema-windows-aero-non-si-avvia-win-7-a.html
Solo che io ho una hd7790.
Aggiungo anche che ho dei cali di frame che durano meno di mezzo secondo in battlefield 4 e bioshock infinite

Ultima modifica:
Se il pc è recente è strano che non si attivi il tema aero... a meno che non vada attivato qualcosa, tipo driver specifici della scheda video (mi capitò un simile problema con un pc datato e dopo aver trovato i driver giusti risolsi).. comunque il problema ti è sorto all'improvviso o non sei mai riuscito ad attivare il tema aero?

Anche a me non parte in automatico ho fatto ricerche e chiesto qui sul forum ma nessuno ha saputo aiutarmi e per ora l'unica cosa che poso fare per avviarlo e: star-esegui-cmd- net start uxsms
Cosi dovrebbe partire il problema è che ogni volta che riaccendi lo devi rifare.
Speriamo però che qualcuno sappia una soluzione definitiva.

La modalità aereo si attiva semplicemente è deve rimanere attiva a patto che non si abbia disattivato qualcosa

Dopo tanto faticare il problema è scomparso!
Ho provato di tutto, e sono arrivato a premere il tasto CLR CMOS della mia scheda madre e magicamente all'avvio del pc aero parte!
Adesso faccio un po di prove per vedere se effettivamente funziona poi vi dico...comunque anche se facevo il procedimento detto da Bipu ovvero: star-esegui-cmd- net start uxsms aero si attivava per mezzo secondo e poi spariva.

Dopo tanto faticare il problema è scomparso!
Ho provato di tutto, e sono arrivato a premere il tasto CLR CMOS della mia scheda madre e magicamente all'avvio del pc aero parte!
Adesso faccio un po di prove per vedere se effettivamente funziona poi vi dico...comunque anche se facevo il procedimento detto da Bipu ovvero: star-esegui-cmd- net start uxsms aero si attivava per mezzo secondo e poi spariva.

Quel tasto che funzione ha??? magari potrei risolvere anche io ma prima vorrei sapere meglio a cosa serve

Confermo il perfetto funzionamento di aero

- - - Updated - - -

Alla fine il problema si ripresenta quando provo a overcloccare il processore, appena aumento il vcore aero non parte piu.
A sto punto lascio il processore alle impostazione default è funziona.

Confermo il perfetto funzionamento di aero

- - - Updated - - -

Alla fine il problema si ripresenta quando provo a overcloccare il processore, appena aumento il vcore aero non parte piu.
A sto punto lascio il processore alle impostazione default è funziona.

prova a disattivare le modalita di risparmio energetici che ha windows e poi ce su w7 una funzione se disattivata aereo non funziona

Su windows ho disattivato tutti i risparmi, comunque sembra che il problema sia diverso ora...appena faccio salire l'NB speed da 2000 mhz in su aero non parte ( forse è legato al voltaggio del nb che non l'ho alzato ).
Di che funzione parli snowbahamut?

Su windows ho disattivato tutti i risparmi, comunque sembra che il problema sia diverso ora...appena faccio salire l'NB speed da 2000 mhz in su aero non parte ( forse è legato al voltaggio del nb che non l'ho alzato ).
Di che funzione parli snowbahamut?

ora non ho sotto mano w7 perche questo ha w xp, comunque prova a fare cosi:
tasto destro sul pc, proprieta-avanzate-effetti visivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro