windows 98 + norton av 2005

Pubblicità

Rubigno

Utente Attivo
Messaggi
230
Reazioni
0
Punteggio
38
piccolo problema dopo aver installato norton av su win 98.....quando spengo o riavvio il pc, mi esce un errore "l'applicazione ccApp ha causato un errore e verrà chiusa...eccecc" , io chiudo la finestra d'errore, questa esce una seconda volta, la richiudo, e poi il pc si spegne/riavvia correttamente.....ho guardato sul sito symantec, e dice di cancellare i file temp di win, li cancello ma il prob persiste :( .....qualcuno di voi ha gia avuto un problema simile???
grazie :help:
 
intendi disinstallando norton....e reinstallarlo nuovamente....giusto??
nn dirmi disinst win98 :cry:
 
Rubigno ha detto:
intendi disinstallando norton....e reinstallarlo nuovamente....giusto??
nn dirmi disinst win98 :cry:

Disinstallando Norton .... e installando qualcosa di più leggero ... ;)
Con Win98 la versione 2005 ha diversi problemi ... :cry: difficili da rincorrere ... :cry: :help:
 
Fragolino ha detto:
Disinstallando Norton .... e installando qualcosa di più leggero ... ;)
Con Win98 la versione 2005 ha diversi problemi ... :cry: difficili da rincorrere ... :cry: :help:

mmm....come immaginavo.....oltre che fissato con norton pure fissato con win98......cosa gli posso mettere al posto di norton?
 
Rubigno ha detto:
mmm....come immaginavo.....oltre che fissato con norton pure fissato con win98......cosa gli posso mettere al posto di norton?

Per Win98SE nulla da eccepire anch' io l' ho usato fino a poco tempo fa con soddisfazione ( a parte qualche piantatina ) .... ;) e sono passato decisamente a XP Prof SP2 .... :) di cui sono molto più soddisfatto ... :love:
Per l' alternativa all' antivirus utilizza uno di quelli gratuiti .... Avast, Avg, etc ... o rimani sul solo Nod 32 ... :blush:
Nel Forum alla soluzione sicurezza puoi farti un' idea ... o confondertele un poco ... :biglaugh:
 
ok, mi butto nel forum e cerco qualche info.....cmq magari gli butto su avast, di cui ho sentito parlare bene....grazie :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top