Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai tranquillamente di 8.1visto che ad aprile xp cessera di vivere . tra windows 8 uso privato e windows 8.1pro quale dei due posso installare? cioè è meglio l' 8 ò l'8.1pro
windows 8.1 ovvia a tutti questi "problemi" e in w8 è facilmente disattivabile l'interfaccia metroAnch'io continuo a preferire Windows 7 per la sua estrema versatilità e capacità di adattamento.
Win 8 è fatto pe coloro che usano il PC come un telefonino e sono attaccati molto di più a chat e messaggerie che ad applicativi veri e propri.
Ciao
cosa vuol dire?Anch'io continuo a preferire Windows 7 per la sua estrema versatilità e capacità di adattamento.
Win 8 è fatto pe coloro che usano il PC come un telefonino e sono attaccati molto di più a chat e messaggerie che ad applicativi veri e propri.
Ciao
?usano il PC come un telefonino e sono attaccati molto di più a chat e messaggerie
cosa vuol dire?
su win8 si possono installare le stesse applicazioni che si installano sul suo predecessore, in più puoi installare anche app merto style.
cosa vuol dire è fatto per coloro che ?
tu ti riferisci alla schermata start. una volta aperto il desktop rimane il vecchio windows. non fissatevi tutti con questa schermata!Per i professionisti non è utile una "gui" di questo genere che di fatto "riduce" il pc ad un tablet.
se si vuole un SO smanettabile di certo non si sceglie windows.Inoltre, win8 è meno smanettabile e controllabile a livello personale