windows 8

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iKratOz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi mi è sorta una domanda, a me esteticamente w8 mi piace :asd:
ecco vi il problema in negozio qua nella mia città ho trovato questo

MICROSOFT - Windows 8 Pro (upgrade Windows precedenti) - in offerta | Euronics

ma si può utilizzare per fare un installazione pulita? perchè dal sito dove ho comprato i componenti per il nuovo pc non c'erano i sistemi operativi e ora sto avendo problemi a recuperarne uno :lol:
dite che va bene avviarlo dal bios e installarlo tranquillamente o devo per forza installare prima un sistema operativo vecchio per poi passare a windows 8.1? :look:

delucidatemi :ciaociao:

Per la versione upgrade ci vuole un sistema operativo originale (es. Windows 7).
Senza questo è necessario acquistare una licenza per la versione OEM, che sui negozi on-line si trova (come ho fatto io con Windows 8).

Per la versione upgrade ci vuole un sistema operativo originale (es. Windows 7).
Senza questo è necessario acquistare una licenza per la versione OEM, che sui negozi on-line si trova (come ho fatto io con Windows 8).

io nel pc che sto usando adesso ho windows vista a 32 bit originale con cd e key, ma per il futuro pc mi servirà un sistema operativo a 64 bit come faccio? con l'upgrade all'8 è possibile cambiarlo?
mi potresti inviare via pm il sito dove l'hai comprato?perchè su dove cerco io necessitano tutti di almeno un componente hardware e a me serve solo il sistema operativo.
ho trovato questo può andare bene?
http://www.prezzoforte.it/product_info.php?cPath=34_255_554&products_id=33538

Ultima modifica:
Dal sito Microsoft riguardo a Windows 8.1 Upgrade version:
[h=4]Posso eseguire l'aggiornamento da una versione a 32 bit di Windows a una versione a 64 bit di Windows 8.1? [/h] Se il PC in uso dispone di un processore a 64 bit (CPU) ma esegue attualmente una versione a 32 bit di Windows, puoi installare una versione a 64 bit di Windows 8.1, ma dovrai acquistarla come DVD ed eseguire un'installazione personalizzata. Quando esegui l'aggiornamento dalla versione a 32 bit alla versione a 64 bit, non potrai conservare file, impostazioni o app.
Tieni presente che il Windows 8.1 Pro Pack viene utilizzato per l'aggiornamento da Windows 8.1 a Windows 8.1 Pro, non è progettato per installazioni in più architetture e non include supporti. Se si desidera cambiare architettura, acquistare Windows 8.1 Pro.

Se prendi il DVD per l'aggiornamento non dovresti avere problemi ad aggiornare da Vista x86 a Windows 8/8.1 x64, però come dice sul sito perderai tutti i dai nel disco o partizione dove installerai il sistema operativo.

ragazzi mi è sorta una domanda, a me esteticamente w8 mi piace :asd:
ecco vi il problema in negozio qua nella mia città ho trovato questo

MICROSOFT - Windows 8 Pro (upgrade Windows precedenti) - in offerta | Euronics

ma si può utilizzare per fare un installazione pulita? perchè dal sito dove ho comprato i componenti per il nuovo pc non c'erano i sistemi operativi e ora sto avendo problemi a recuperarne uno :lol:
dite che va bene avviarlo dal bios e installarlo tranquillamente o devo per forza installare prima un sistema operativo vecchio per poi passare a windows 8.1? :look:

delucidatemi :ciaociao:
E' già in essere una discussione ufficiale in merito a win8 usiamo quella.

[h=3]Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale[/h]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro