DOMANDA Windows 8 - Visualizzare appuntamenti calendario anche su desktop e non solo nella live tile di metr

• Autore discussione Autore discussione Fizz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fizz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Come da titolo, sapreste consigliarmi un'applicazione che permetta di vedere gli appuntamenti della giornata anche da desktop?
Attualmente uso Windows 8 con l'applicazione nativa per il calendario... il calendario è sincronizzato con quello di Gmail, in modo da poter avere gli eventi sincronizzati anche sul cellulare Android... quando imposto un evento, per esempio alle ore 10, ecco che compare una notifica temporanea sul desktop, ma, poi, scompare... io vorrei poter visualizzare gli appuntamenti della settimana anche su un piccolo widget o qualcosa di simile sul desktop e non dover andare ogni volta nell'interfaccia metro, aprire l'applicazione calendario e vedere gli eventi della settimana... chiaramente, il widget o qualcosa di simile dovrebbe sincronizzarsi con il calendario di Windows 8...
Consigli? Windows 8 non dà la possibilità di visualizzare permanentemente gli eventi della settimana in una finestra o qualcosa di simile sul desktop, evitando di entrare nell'interfaccia metro?
Grazie mille

- - - Updated - - -

​up!

Niente da fare, non riesco a far leggere il mio calendario...

- - - Updated - - -

Ce l'ho fatta! Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro