DOMANDA Windows 8 su VmWare 9 configurazione Guest per aprire Host

Pubblicità

Pacifico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Gent.mi,
ho installato la macchina virtuale vmware 9 sul S.O. Windows 7 64 bit che funziona perfettamente e riscontro un problema che gradirei risolvere con la Vostra gradita esperienza.
Ho due Hard Disk uno il (C) dove è situato il S.O. ed il secondo come archivio di cartelle e file (D).
Dopo varie prove, sono riuscito a visualizzare il secondo Har Disk (D) completo di file e cartelle su Shared Folders e noto che si è creato un file: "System Volume Information" che: "Verifica che la
configurazione della macchina virtuale consenta al Guest di aprire le applicazioni Host" e non comprendo come si verifica la configurazione.
L'ard Disk si vede in Shared Folders, si potrebbe vedere anche in risorse del computer? il procedimento?
Anticipatamente ringrazio e fiducioso di un gradito riscontro,
saluto.
Domenico.

ciao devi mappare il percorso della cartella come lettera tipo \\ipdelpchost\D$\ per esempio ma lo vedresti cmq come unità di rete ma sempre dentro computer

ciao devi mappare il percorso della cartella come lettera tipo \\ipdelpchost\D$\ per esempio ma lo vedresti cmq come unità di rete ma sempre dentro computer

Gent.mo Federico83,
ringrazio della disponibilità, gradirei gentilmente se puoi, descrivere dettagliatamente il procedimento.
Sono autodidatta, mi scuso se approfitto della gentilezza e fiducioso, saluto.
Domenico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro