Windows 8 su più Hard disk

• Autore discussione Autore discussione azy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

azy

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo fare l'upgrade di Windows 7 a Win 8, per sfruttare il prezzo basso, peró l'anno prossimo dovrei cambiare abitazione e vorrei anche mettere Windows 8 su un ssd facendo un installazione pulita. Posso usare lo stesso codice dell'aggiornamento che ho fatto in precedenza o me lo vedrà come secondo computer?

il codice rimarrà sullo stesso pc o cambierai oltre che casa anche componenti hardware?

Credo solo ssd e forse RAM ,per ora .sul hd di ora volevo tenere la partizione con l'upgrade per sicurezza e poi fare un'installazione pulita su ssd.

- - - Updated - - -

O mi tengo il codice di Windows senza installarlo e poi quando avrò ssd e casa nuova installo tutto.

Ultima modifica:
bhè puoi sempre clonare il disco meccanico e poi riversarlo sull'ssd ma sarebbe meglio giovare della nuova installazione diretta su ssd

Ok, x non sbagliare tengo Wind 7 su hd come sicurezza e comincio a prendere la licenza di 8 a 30 euro e lo installo quando cambio casa. ultima domanda.su un hd ho Windows e su un'altra partizione giochi e programmi..se installo Wind 8 su ssd i giochi e programmi non partiranno perché dipendono comunque dalla partizione con Wind 7 giusto?

Ok..ti ringrazio..allora faccio in fretta a finirli tutti..grazie per la cortesia mi sei stato molto di aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro