PROBLEMA Windows 8 Release Preview con 758 mb di ram

Pubblicità

Calin Toma

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ragazzi si puo fare?Datemi qualche aiutino.Ho la ISO della Relese Preview.La CPU e un Pentium4 2,66.Per altre informazioni sono a vostra disposizione.

I requisiti minimi necessitano di 1 GB di RAM però puoi sempre provare ad installarlo, di sicuro non sarà scattante :D
Al massimo se non ti accetta la troppa poca RAM ti darà un errore prima di installarlo

OK,ci provo

- - - Updated - - -

Errore 0X0000005D,ninte da fare allora?

- - - Updated - - -

Ragazzi lasciate stare,ho provato la RP su un altro pc e non riesco ad orientarmi molto bene per adesso....,se pero volete continuare la guiada per altri,andate pure

Ciao a tutti,sono tornato,dopo aver esplorato la RP su un altro pc ovviamente mi e piaciuta e adesso vorrei provare ad installarla,ho scaricat da qui WindowsBlogItalia - Windows 8, Windows Phone 8, Office 2013: Download Windows 8 Release Preview Build 8400.0.winmain_win8rc.120518-1423 e ho letto questa guida non avendo i requisiti minimi
[TENTATIVO PAZZO]Installare Windows 8 su un 900mhz :D,solo che al montaggio sul dvdsi ferma al 6 per cento e mi da errore.Cosa posso fare?

Io lascerei stare

Ciao ancora,ho updatato la ram a circa 1,50 ma quando metto il disco di installazione mi da il seguente errore 0X0000005D con i parametri 0X030F0209,0X756E6547,0X49656E69,0X6X657463,e mi chiede di riavviare,mi potete aiutare

Ok ci provo

- - - Updated - - -

Provo ad aggiornare il bios,ho scaricato il driver per la MB(Via p4pb400),come faccio ad aggiornare?

- - - Updated - - -

??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro