Windows 8 originale professional a 64 bit

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Devo assemblare un pc e metterci sopra win8 pro a 64 bit e mi sono fatto fare 2 o 3 preventivi da 2 o 3 fornitori diversi ma mi hanno sparato delle cifre completamente differenti!?!?

Quanto costa una licenza di questo sistema operativo e perché c'è tutta questa differenza tra i diversi rivenditori?

Sull'hardware si scannano tutti per 1 o 2 euro ma sul software è un pasticcio unico... a quanto ho capito tutti mi danno win8 pro a 64 bit ma c'è più di 30 euro di differenza, come è possibile?!?!

:skept: :skept: :skept:

Secondo lo Store di Microsoft, adesso Windows 8 Pro costa 280 euro. Prima, quando era uscito, era in promozione e il prezzo si aggirava attorno ai 50 euro.

Probabilmente in qualche negozio online riesci a risparmiare un bel po'. Tieni presente che se devi aggiornare un PC, e possiedi già una licenza Windows (XP/Vista/7) puoi comprare la versione aggiornamento, che costa meno.

Se non hai particolari esigenze, considera Windows 8 normale: sempre secondo lo Store di Microsoft, costa 120 euro :sisi:

Se il pc è nuovo e quindi non posso aggiornare nulla quanto devo spendere in questo momento per non essere imbroliato?

Cosa cambia tra pro e non pro?

A presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro