Windows 8 o Windows 8.1?

Pubblicità

Ghidoit90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Secondo voi, per i giochi quale dei due è più performante? Ho una scheda grafica AMD e purtroppo non è del tutto compatibile con l'8.1, quindi cosa devo fare?

Quale sistema operativo hai installato ora?
L'ideale sarebbe windows 7 64bit.
vedo dal sito, come hai detto che non è compatibile.
ora windows 8.1 e infatti non posso né alzare ne abbassare la luminosità anche se sembra che tutto il resto funzioni, prima avevo windows 8 e funzionava anche la luminosità, però magari c'erano altri problemi non visibili?
Tornando a windows 7 non sarebbe più lento soprattutto nei giochi?

ora windows 8.1 e infatti non posso né alzare ne abbassare la luminosità anche se sembra che tutto il resto funzioni, prima avevo windows 8 e funzionava anche la luminosità, però magari c'erano altri problemi non visibili?
Tornando a windows 7 non sarebbe più lento soprattutto nei giochi?
Se hai la possiblità di ritornare a windows 7 io lo farei, visto che prima non avevi rogne.
Comunque sostanzialmente come hai potuto notare non vi è nulla di grave solo che alcune funzioni magari non le puoi utilizzare.

Se hai la possiblità di ritornare a windows 7 io lo farei, visto che prima non avevi rogne.
Comunque sostanzialmente come hai potuto notare non vi è nulla di grave solo che alcune funzioni magari non le puoi utilizzare.
Grazie, ma come faccio a reinstallare Windows 7? Ho il codice sotto il computer per Windows 7 Home Premium 64bit ma non ho la iso da caricare sulla chiavetta, come faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro