Salve a tutti, vi spiego il mio problema con windows 8.
Sul mio pc avevo win8 su una partizione e una dati...
Con un calo di tensione si è spento il pc, l'ho riacceso e windows si avvia nel ripristino automatico di sistema. Dopo la scelta della lingua
Nessuna delle opzioni mi funziona.
mi spiego:
Risoluzione dei problemi
1) Aggiorna il pc mi da questo messaggio L'unità dove è installato Windows è bloccata. Sblocca l'unità e riprova
2) Reimposta il pc mi dice: Non sono riuscito a reimpostare il PC. Una partizione dell'unità necessaria non è presente
poi se vado in opzioni avanzate
1)Ripristino del sistema mi da un errore lungo
2)Ripristino immagine del sistema. Impossibile trovare il file
3)Ripristino automatico: Ripristino automatico non è riuscito a ripristinare il sistema.
Riesco ad accedere al prompt dei comandi che mi indirizza su x: ma da li non riesco a fare ne /fixboot ne /fixmbr
Se provo a fare una nuova installazione mi dice che non è presente nessuna partizione.
Se accedo live con ubuntu riesco a vedere tutto l'hard disk e relativi file...
Come posso risolvere???
Sul mio pc avevo win8 su una partizione e una dati...
Con un calo di tensione si è spento il pc, l'ho riacceso e windows si avvia nel ripristino automatico di sistema. Dopo la scelta della lingua
Nessuna delle opzioni mi funziona.
mi spiego:
Risoluzione dei problemi
1) Aggiorna il pc mi da questo messaggio L'unità dove è installato Windows è bloccata. Sblocca l'unità e riprova
2) Reimposta il pc mi dice: Non sono riuscito a reimpostare il PC. Una partizione dell'unità necessaria non è presente
poi se vado in opzioni avanzate
1)Ripristino del sistema mi da un errore lungo
2)Ripristino immagine del sistema. Impossibile trovare il file
3)Ripristino automatico: Ripristino automatico non è riuscito a ripristinare il sistema.
Riesco ad accedere al prompt dei comandi che mi indirizza su x: ma da li non riesco a fare ne /fixboot ne /fixmbr
Se provo a fare una nuova installazione mi dice che non è presente nessuna partizione.
Se accedo live con ubuntu riesco a vedere tutto l'hard disk e relativi file...
Come posso risolvere???