PROBLEMA Windows 8 non trova file e cartelle esistenti e non nascosti.

danny ci

Nuovo Utente
17
0
Non me ne capacito....ho un hardisk esterno contenente musica. Vado su cerca e digito Duft Punk...niente....impossibile.....provo a digitare un brano presente sicuramente nella cartella e dopo diverso tempo me lo trova, alchè guardo il percorso file ed in effetti la cartella esiste. Chiudo tutto e riapro, senza andare su CERCA sfoglio le cartelle ma la cartella Duft Punk non c'è! Nelle proprietà non è nascosta però, me la trova solo se "baro" come scritto sopra. Ora ho creato una nuova cartella contenente la cartella non vista dal pc e questa me la trova, com'è possibile?

Anche un'altra cartella creata da pochi giorni non viene trovata e di questa non mi trova neanche il contenuto. Come può essere?

Grazie per l attenzione

Daniele
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Non me ne capacito....ho un hardisk esterno contenente musica. Vado su cerca e digito Duft Punk...niente....impossibile.....provo a digitare un brano presente sicuramente nella cartella e dopo diverso tempo me lo trova, alchè guardo il percorso file ed in effetti la cartella esiste. Chiudo tutto e riapro, senza andare su CERCA sfoglio le cartelle ma la cartella Duft Punk non c'è! Nelle proprietà non è nascosta però, me la trova solo se "baro" come scritto sopra. Ora ho creato una nuova cartella contenente la cartella non vista dal pc e questa me la trova, com'è possibile?

Anche un'altra cartella creata da pochi giorni non viene trovata e di questa non mi trova neanche il contenuto. Come può essere?

Grazie per l attenzione

Daniele

hai provato ad aggiungere il disco tra le indicizzazioni?
 
  • Mi piace
Reazioni: danny ci

danny ci

Nuovo Utente
17
0
Si certo.....dato che noto che la ricerca è lentissima già di suo.....eseguo il CERCA solo nell hard disk in questione. Ma non lo fa con tutti i file, altri li trova, mi chiedo solo perchè questo errore si stia verificando da pochi giorni.

Come ulteriore prova ho utilizzato la funzione CERCA anche in Virtual DJ Pro.....ed in effetti neanche lui riesce a trovare i file incriminati.
 
Ultima modifica:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Si certo.....dato che noto che la ricerca è lentissima già di suo.....eseguo il CERCA solo nell hard disk in questione. Ma non lo fa con tutti i file, altri li trova, mi chiedo solo perchè questo errore si stia verificando da pochi giorni.

Come ulteriore prova ho utilizzato la funzione CERCA anche in Virtual DJ Pro.....ed in effetti neanche lui riesce a trovare i file incriminati.

io su win 8.1 usavo Everything Search Engine comodo veloce indicizza anche la rete e tutto quello che gli viene chiesto è un cerca simile a quello di xp ma molto molto pratico
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili