windows 8 non riesco ad installare gli aggiornamenti

chattanooga

Nuovo Utente
8
0
ciao ragazzi,

ho appena acquistato un pc che porta w8. Ieri ho scaricato qualche aggiornamento mentre oggi invece non ci riesco più. Ho notato anche un cambiamento nel numero di serie, ieri ce n'era uno diverso da quello odierno.

Qualche idea pf?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ti da un codice di errore particolare?
 

chattanooga

Nuovo Utente
8
0
Ciao Fede,

guarda,ho appena effettuato una ricerca errori in windows update (uno di quei colpi di genio di noi neofiti) e mi ha trovato un codice errore zero qualcosa.....Ora pare l'abbia messo a posto. Vedremo prossimamente...COSA STRANISSIMA.....Io ho acquistato il computer da Fust e GUARDA CASO quanto entro qui su Tom's Hardware prima di connettermi appare una pubblicità (fra una risposta e l'altra prorpio su Tom)che m'invita a provare il servizio di assistenza tecnica di Fust...Ma che strano....Anche quando ho tentato col ripristino configurazione di sistema al giorno precedente s'è messo in moto per un'ora rimanendo sempre li (almeno in apparenza)....Cose davvero strane accadono con questi pc con w8 preinstallato....

- - - Updated - - -

Alla fine l'ho spento col pulsante e l'ho riavviato. Ovviamente mi ha risposto che il ripristino non aveva avuto buon esito....Ora sono senza possibilità di ripristino e piuttosto confuso per il mio acquisto....Già W8 mi sta un po' sul Gulliver, soprattutto per la storia dello Store....
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
hai la partizione di ripristino usala e vedi se si risolve se 8 era già preinstallato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili