PROBLEMA WINDOWS 8 NON PARTE PIU'

cyberbrus

Nuovo Utente
28
2
Ciao ragazzi, ringrazio chi mi vorrà aiutare. Ho questo problema: possiedo un ultrabook hp envy 6 1103el al quale avevo fatto un ripristino ai dati di fabbrica. Poi alla riaccensione del pc mi veniva chiesto il product key del sistema operativo, allora (visto che windows era preinstallato e non lo avevo scritto da nessuna parte) l'ho estratto con keyfinder ma non mi veniva accettato. Leggendo sul sito hp ho trovato che si poteva attivare windows 8 con HP recovery manager allora ho eseguito la procedura descritta ma il recovery non è andato a buon fine e ora il computer si accende con la schermata delle impostazioni avanzate e windows 8 non parte poichè è stato disinstallato ma non reinstallato dal recovery manager. Le uniche cose che posso fare sono utilizzare un dispositivo per il ripristino (ma non ho niente per farlo) e in risoluzione dei problemi possono entrare nelle impostazioni firmware UEFI oppure modificare le impostazioni di avvio. Se esiste un modo per riportare il pc allo stato iniziale in cui l'avevo comprato sarebbe il massimo. Grazie
P.S. Non ho tentato di installare nulla di illegale e windows 8 era in licenza con il computer.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!