PROBLEMA Windows 8 non mi si attiva più...

Brexxa

Nuovo Utente
69
0
CPU
intel i5 4670K
Scheda Madre
Asrock B85 Pro4
HDD
SSD 840 PRO 250 GB
RAM
8 GB Corsair 1600
GPU
gtx 970
PSU
Corsair TX 650 M
Case
Aerocool strike-x xtreme
OS
Windows 8.1 64 bit
ciao a tutti! ho praticamente assemblato un nuovo pc... tutto perfetto fino all'installazione di quella enorme emorroide che risponde al nome di windows... sul vecchio pc disponevo di una licenza ORIGINALE di windows 8... io semplicemente cosa ho fatto? ho installato windows 8 sul nuovo pc convinto (come tutte le altre volte che in passato ho eseguito questa operazione) che tutto sarebbe andato a buon fine... invece no! il product key risulta già utilizzato e mi invita a comprarne uno nuovo... come gli spiego che il product key sul vecchio pc non lo userò più? si può? o sono fo***to? aiutatemi :(

- - - Updated - - -

Piccola nota non ho una versione OEM...
 

Frikke

Nuovo Utente
11
0
Ciao!
Prova a fare l'attivazione tramite telefono! Selezioni la Italia, chiami il numero verde gratuito e segui le istruzioni che ti verranno dette! Se tutto va bene in 5 minuti te la cavi!
 

Brexxa

Nuovo Utente
69
0
CPU
intel i5 4670K
Scheda Madre
Asrock B85 Pro4
HDD
SSD 840 PRO 250 GB
RAM
8 GB Corsair 1600
GPU
gtx 970
PSU
Corsair TX 650 M
Case
Aerocool strike-x xtreme
OS
Windows 8.1 64 bit
Ciao!
Prova a fare l'attivazione tramite telefono! Selezioni la Italia, chiami il numero verde gratuito e segui le istruzioni che ti verranno dette! Se tutto va bene in 5 minuti te la cavi!
ho già provato ma arrivato alla terza serie dice che c'e un errore e me la richiede all'infinito... cosa significa? ho provato a contattare il servizio clienti ma ovviamente non risponde nessuno per le ferie...
 

Frikke

Nuovo Utente
11
0
Ovviamente sei sicuro di non sbgliare lettera/numero? te lo dico perché qualche volta mi è successo.. Temo che tu debba contattare il servizio clienti, ma ormai nei prossimi giorni..
 

Brexxa

Nuovo Utente
69
0
CPU
intel i5 4670K
Scheda Madre
Asrock B85 Pro4
HDD
SSD 840 PRO 250 GB
RAM
8 GB Corsair 1600
GPU
gtx 970
PSU
Corsair TX 650 M
Case
Aerocool strike-x xtreme
OS
Windows 8.1 64 bit
Ovviamente sei sicuro di non sbgliare lettera/numero? te lo dico perché qualche volta mi è successo.. Temo che tu debba contattare il servizio clienti, ma ormai nei prossimi giorni..
sicurissimo purtroppo... ma secondo te contattando il servizio clienti mi sistemano tutto? non c'e un modo di disattivare il vecchio pc da casa e poi attivarlo sul nuovo? uff che odio assemblarsi un pc da 0 senza problemi ed essere ciulati dal solito windows...
 

Frikke

Nuovo Utente
11
0
Dovrebbero riuscire a sistemare tutto! Purtroppo non si può disattivare una licenza. Dal momento in cui la attivi, quella licenza risulta e risulterà sempre attivata. L'unico modo è tramite telefono, ma si sà, winzozz dà solo tanti problemi e soddisfazioni zero.
 

Brexxa

Nuovo Utente
69
0
CPU
intel i5 4670K
Scheda Madre
Asrock B85 Pro4
HDD
SSD 840 PRO 250 GB
RAM
8 GB Corsair 1600
GPU
gtx 970
PSU
Corsair TX 650 M
Case
Aerocool strike-x xtreme
OS
Windows 8.1 64 bit
Dovrebbero riuscire a sistemare tutto! Purtroppo non si può disattivare una licenza. Dal momento in cui la attivi, quella licenza risulta e risulterà sempre attivata. L'unico modo è tramite telefono, ma si sà, winzozz dà solo tanti problemi e soddisfazioni zero.
si hai ragione... adesso mi tocca aspettare 2 giorni... e dato che non so se si risolvera o meno non potro nemmeno ripristinarmi tutti i programmi/giochi/file su C perche rischierei di fare un lavoro a vuoto in caso di formattazione ulteriore...
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
non puoi attivare la stessa licenza su più pc... e cmq nota che se è oem difficilmente potrai attivare il serial su un'altro pc...
 

Brexxa

Nuovo Utente
69
0
CPU
intel i5 4670K
Scheda Madre
Asrock B85 Pro4
HDD
SSD 840 PRO 250 GB
RAM
8 GB Corsair 1600
GPU
gtx 970
PSU
Corsair TX 650 M
Case
Aerocool strike-x xtreme
OS
Windows 8.1 64 bit
non puoi attivare la stessa licenza su più pc... e cmq nota che se è oem difficilmente potrai attivare il serial su un'altro pc...
si però io non ho una oem quindi posso installarla su un altro pc! la'ltro pc e stato operativo fino a ieri sera... poi l'ho smontato...
 

4lessio

Utente Attivo
232
16
ciao x generare dei nuovi numeri funzionanti x attivare da telefono vai su gestione dispositivi e disattiva la scheda audio ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili