Windows 8 non mi riconosce il masterizzatore

• Autore discussione Autore discussione cricchi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C

cricchi

Ospite
Ho installato Windows8,tutto ok,tranne per il fatto che non mi riconosce il masterizzatore DVD,cosa che invece con Windows 7 funziona benissimo.Ho provato a scaricare il firmware e mi dice: ATAPI device can not be found! (o una cosa del genere). Come potrei fare a risolvere?? Grazie

Mi è successa la stessa cosa, è un problema della Microsoft, non ti preoccupare se ho notizie le posto qui, perciò non cancellare la Discussione :)

Io ho lo stesso problema. Installato Windows 8 non mi visualizzava il lettore cd da risorse del computer, ma da gestione dispositivi ero riuscito a disinstallarlo ed al riavvio del pc aveva installato i driver e a quel punto funzionava. Ieri, non chiedetemi perché visto che non lo so neanche io, per sbaglio ho fatto tasto destro>espelli ed è scomparso da computer ed anche da gestione dispositivi... Ho provato a scollegare il cavo interno e ricollegarlo ma niente, il lettore cd da bios lo legge. Il mio lettore cd è LG GH22NS50

- - - Updated - - -

Ho risolto con questo DVD drive not recognized in windows 8 - Microsoft Community :D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro