Salve a tutti,
Da 4 mesi il mio PC con Windows 8.1, non installa nessuna app, (né scaricandole da internet, né scaricandole dal Windows Store) e non installa nemmeno un aggiornamento di Windows Update; inoltre si è auto-disinstallato l'antivirus (Norton Security) e non riesco più a reinstallarlo.
Così ho provato a seguire questa guida della Microsoft Community, fino al passaggio "E' utile anche la pulizia della cache dello Store".
La guida dice di lanciare il programma WSReset.exe, ma una volta lanciato, Windows Store non si apre più, e viene visualizzato il messaggio d'errore: Non riesco ad aprire questa app: C'è un problema con Store, puoi provare a correggerlo ripristinando il PC"
Da 4 mesi il mio PC con Windows 8.1, non installa nessuna app, (né scaricandole da internet, né scaricandole dal Windows Store) e non installa nemmeno un aggiornamento di Windows Update; inoltre si è auto-disinstallato l'antivirus (Norton Security) e non riesco più a reinstallarlo.
Così ho provato a seguire questa guida della Microsoft Community, fino al passaggio "E' utile anche la pulizia della cache dello Store".
La guida dice di lanciare il programma WSReset.exe, ma una volta lanciato, Windows Store non si apre più, e viene visualizzato il messaggio d'errore: Non riesco ad aprire questa app: C'è un problema con Store, puoi provare a correggerlo ripristinando il PC"