DOMANDA Windows 8 non é più supportato dal 1/01/2016

• Autore discussione Autore discussione delete_user
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che c'è 8.1 io sinceramente non mi accanirsi così tanto! 8.1 è migliore... Perchè non installarlo? :confused::eek:

No infatti non ha senso.. Posso capire tenersi w7 che non ha quell'odiosa interfaccia phone-style di 8 e 8.1, ma tenersi 8 no...

Ma poi Azoxystrobin tu scrivi del tasto start: davvero preferisci non averlo? Non che quello di w8.1 sia un granchè eh...
La ricerca bing integrata la puoi disattivare e non so cosa sia l'icona inutlie ma ci metto la mano sul fuoco che anche quella si può disattivare/togliere!
Io personalmente ho odiato sia 8 che 8.1 e la loro interfaccia metro ma il secondo almeno qualche lato positivo ce l'aveva..
Davvero fidati, a parte il menù start il resto non cambia se non in meglio.

In ogni caso ti consiglio w10, è leggero e il menù start è tornato simile a quello di un tempo, un ibrido niente male a mio parere; inoltre supporta la nuova directX 12.
Per quanto riguarda la ricerca vocale e cortana sono d'accordo con te, in un desktop non mi interessa niente del genere, difatti si può disattivare.

Inoltre al posto tuo non sottovaluterei il problema della sicurezza..

Ultima modifica:
Sisi ma con Win 10 gratis che senso avrebbe tenersi quel pezzo da museo di 7? (parlo io che uso ancora Win98)

Sisi ma con Win 10 gratis che senso avrebbe tenersi quel pezzo da museo di 7? (parlo io che uso ancora Win98)

Nel mio caso perche' lo trovo migliore del 10.
Io voglio un sistema operativo per desktop non un sistema da smartphone.

Ditemi poi cosa avrebbe in piu' il menu Start del 8/8.1/10 rispetto a quello del 7...
Semmai io vi elenco le cose che mancano !!!

Nel mio caso perche' lo trovo migliore del 10.
Io voglio un sistema operativo per desktop non un sistema da smartphone.

Ditemi poi cosa avrebbe in piu' il menu Start del 8/8.1/10 rispetto a quello del 7...
Semmai io vi elenco le cose che mancano !!!

Io in generale tra windows 7 e 10 preferisco il secondo. Mi girano solo un po' le scatole per il fatto della privacy, siccome sembra essere lo spione in persona! Ma questo probabilmente accadeva già anche con 7/8/8.1... Chi lo sa XD

veramente il supporto di windows 8 terminerà nel 2023 mi sembrava strano che gia il prossimo gennaio terminava...

Date importanti nel ciclo di vita di Windows - Guida di Windows

Secondo me quello è il termine del supporto per windows 8.1, che è un aggiornamento di windows 8. Per chi non dovesse aggiornare all'8.1, secondo me il supporto termina prima, e l' 1/1/2016 sinceramente mi sembra una data possibile! Ma adesso lasciamo stare le tiritere... Perchè non aggiornare a 8.1 che è sicuramente migliore in tutto e per tutto a windows 8? Di peggiore non ha certamente niente! In più è tutto gratis!

Secondo me quello è il termine del supporto per windows 8.1, che è un aggiornamento di windows 8. Per chi non dovesse aggiornare all'8.1, secondo me il supporto termina prima, e l' 1/1/2016 sinceramente mi sembra una data possibile! Ma adesso lasciamo stare le tiritere... Perchè non aggiornare a 8.1 che è sicuramente migliore in tutto e per tutto a windows 8? Di peggiore non ha certamente niente! In più è tutto gratis!

windows 8 è il SO, 8.1 è stato messo come aggiornamento (tipo SP 3 di XP, SP 2 vista ecc), quindi se seguono lo stesso percorso di windows xp dopo il 9 gennaio 2018 chi non ha aggiornato non verra piu supportato, ma non è vero che non potra aggiornare e tornare ad essere supportato...

per esempio chi ancora installa XP sp3 e si reca su windows update riceve gli aggiornamenti fino al 14 aprile 2014... quindi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro