Windows 8 lento all'accensione

Pubblicità

Symius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti
chiedo scusa se non è questa la sezione adatta.
Ho acquistato da poco un windows 8 che da sempre ci metteva moltissimo tempo per accendersi (penso dai 40 ai 60 sec).
Un giorno ho visto che il tecnico aveva messo sul desktop la cartella contenente tutti i dati del PC vecchio (132 GB). Eliminata la cartella ho risolto il problema.
Tempo neanche qualche giorno il problema si è ripresentato.
Ho fatto scansione antivirus ma niente, uso settimanalmente CCleaner per fare pulizia, cerco di mantenere il pc il più leggero possibile passando tutte le cose non necessarie su Hard Disk esterno, sul desktop non ci sono cartelle molto pesanti.
Ora sto facendo la deframmentazione per vedere se così risolvo (non sono spero di PC).
Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie!

Ciao a tutti
chiedo scusa se non è questa la sezione adatta.
Ho acquistato da poco un windows 8 che da sempre ci metteva moltissimo tempo per accendersi (penso dai 40 ai 60 sec).
Un giorno ho visto che il tecnico aveva messo sul desktop la cartella contenente tutti i dati del PC vecchio (132 GB). Eliminata la cartella ho risolto il problema.
Tempo neanche qualche giorno il problema si è ripresentato.
Ho fatto scansione antivirus ma niente, uso settimanalmente CCleaner per fare pulizia, cerco di mantenere il pc il più leggero possibile passando tutte le cose non necessarie su Hard Disk esterno, sul desktop non ci sono cartelle molto pesanti.
Ora sto facendo la deframmentazione per vedere se così risolvo (non sono spero di PC).
Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie!

132gb sul desk non è un tecnico è un folle... che configurazione hai attualmente?

Sì era per dire che non ne capisco niente di pc e quindi volevo sapere cosa fosse il boot ecc ecc ; )

- - - Updated - - -

E i due triangoli erano lo smile del cellulare che però qua non viene letto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro