PROBLEMA Windows 8 funzioni , come fare ?

Pubblicità

LalexGraphics

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Come posso rimuovere la funzione che appare quando vado con il cursore nell'angolo in alto a sinistra ?
In alcune app non c'è la freccia indietro , come bisogna fare ? E in alcune applicazioni non riesco a scorrere la pagina in orizzontale come posso fare ?

Ci sono diversi tools in giro per la rete che eliminano le funzioni nuove di Windows 8, ma a sto punto, il mio consiglio è di installare Windows 7 se non ci si trova bene con queste novità del nuovo sistema operativo

Come posso rimuovere la funzione che appare quando vado con il cursore nell'angolo in alto a sinistra ?
In alcune app non c'è la freccia indietro , come bisogna fare ? E in alcune applicazioni non riesco a scorrere la pagina in orizzontale come posso fare ?

e' solo per questo che vuoi togliere l'intero Windows 8 ?
oppure non ti trovi bene in generale ?

Sappi comunque che ti devi comprare un seriale per Windows 7 se vuoi cambiare.

e' solo per questo che vuoi togliere l'intero Windows 8 ?
oppure non ti trovi bene in generale ?

Sappi comunque che ti devi comprare un seriale per Windows 7 se vuoi cambiare.
Si lo so , purtroppo come interfaccia non mi sembra per niente funzionale per me che uso il pc 10 ore al giorno e quindi ho bisogno di funzioni che subito trovo avanti , non riesco nemmeno a scorrere lo schermo in orizzontale nelle app .

E allora ti ripeto se hai la possibilità fai il downgrade a Windows 7 o aspetti Windows 8.1 che dovrebbe essere il giusto compromesso tra 7 e 8.

gaurda ti consiglio pokki. provalo e fammi sapere disattiva le opzioni che ti danno fastidio e mette il tasto start

gaurda ti consiglio pokki. provalo e fammi sapere disattiva le opzioni che ti danno fastidio e mette il tasto start
Istallato pokki , ma ho bisogno proprio di windows 7 , non so come fate voi a trovarvi bene con questa versione di windows
Per esempio lo sfondo delle app come si cambia ?

Ultima modifica:
io con pokki entro diretto a desktop e non mi filo più la metro... è come avere un win7 alleggerito

io con pokki entro diretto a desktop e non mi filo più la metro... è come avere un win7 alleggerito
Trovata la soluzione : si chiama Start8 la licenza costa pochi dollari ed è fatto benissimo .
Ora mi rimane questo duibbio lo sfondo delle app come si cambia ? In molte app non riesco a scorrere orizzontalmente come posso fare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro