windows 8 e compatibilità

Pubblicità

grace22

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
28
Ciao a tutti vi chiedo nuovamente aiuto!!Premetto che studio architettura quindi utilizzo molto autocad, revit e 3d studio max (le versioni student scaricate dal sito)
Ho acquistato qualche gg fa un notebook dell con windows 8 ed ho letto che sarà ufficialmente compatibile con i prodotti autodesk dalle versioni 2014 ma sono stati fatti test anche per 3d studio max e max design sulla versione 2013, garantendo anche x qst versioni la compatibilità...quindi il problema resta principalmente x autocad...ho letto versioni discordanti a riguardo...
Qualcuno può fornirmi conferme/smentite a riguardo??
Secondo voi, sempre che sia ancora in tempo, mi conviene acquistare la licenza di win 8 pro in modo da fare subito un downgrade al 7 in modo da evitare tutti qst problemi??Ovviamente aggiungendo circa un centinaio di euro, che sarei felice di risparmiare, se qst problemi non fossero insormontabili....
Grazie a chi mi aiuterà a chiarirmi le idee nel più veloce tempo possibile :)

Quando ho scritto il post l'avevo appena ordinato e speravo di essere in tempo per poter inserire win 8 pro, adesso non credo più di essere in tempo x qst tipo di modifica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro