PROBLEMA Windows 8: Connettere account Facebook

Pubblicità

StepTNT

Bannato
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzi, sto provando Win8 e ho riscontrato un problema.
Mentre riesco tranquillamente ad aggiungere l'account Google e ad avere la mailbox sincronizzata, con FB non riesco!

Ho fatto tutto quello che dovevo fare, infatti FB riporta l'applicazione Microsoft con i relativi permessi, ma se apro Messaggi (in Win8) dice che sono connesso solo Windows Live (non c'è l'icona di FB in alto a destra).

La cosa è strana, perchè ho anche un messaggio ricevuto da FB ma non riesce a mostrarmi chi l'ha mandato perchè non si connette al servizio!

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Salve ragazzi, sto provando Win8 e ho riscontrato un problema.
Mentre riesco tranquillamente ad aggiungere l'account Google e ad avere la mailbox sincronizzata, con FB non riesco!

Ho fatto tutto quello che dovevo fare, infatti FB riporta l'applicazione Microsoft con i relativi permessi, ma se apro Messaggi (in Win8) dice che sono connesso solo Windows Live (non c'è l'icona di FB in alto a destra).

La cosa è strana, perchè ho anche un messaggio ricevuto da FB ma non riesce a mostrarmi chi l'ha mandato perchè non si connette al servizio!

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ehilà faccio un po' di necroposting ma, anche io, in questo preciso momento, sto avendo lo stesso problema e mi stanno girando le suddette...

Praticamente dopo aver fatto aggiungi account, loggato sia facebook sia twitter mi rimane con la scritta: la configurazione delle impostazioni è in corso e ci vorranno diversi minuti -.- il problema è che sta configurando da parecchio oramai e non dà nessun cenno di vita...

Tu sei riuscito a risolvere ora della fine??

Ciao

Il mio problema probabilmente era diverso, ma io ho risolto rimuovendo l'associazione tra il mio account live e quello di facebook, disintallando l'app Messaggi e reinstallandola andando in store -> tasto dx -> Le tue app.
Dopo aver reinstallato ho rifatto la procedura di associazione e non ho avuto più nessun problema!

Thx comunque anche io ho risolto. Semplicemente ho aspettato, nel frattempo ho aggiornato le varie app che richiedevano aggiornamenti e dopo un po' a funzionato.

Adesso devo capire perchè sta impazzendo il calendario inserendomi compleanni doppi e addirittura gli appuntamenti che ho inserito io me li sdoppia... bah..

ciaoo

Probabilmente stai sincronizzando più calendari contemporaneamente e quindi ti aggiunge due volte i compleanni, o almeno credo..!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro