Windows 8 - Collegamento Desktop su Start- Metro

Papero63

Nuovo Utente
81
2
CPU
Intel I5-3570K
Scheda Madre
MSI Z77A G43
HDD
Samsung SSD 830 - HD Blue Caviar 500GB
RAM
Corsair 8GB DD3 - 1600MhZ
GPU
Ati XT - 2600HD
Monitor
Philps 22
Case
Themaltake xSaser II
OS
Windows 8X64 - Ubuntu
Ciao, è sparito il collegamento sul menu Start - Metro :( , in pratica la "mattonella"..
dove si vedeva un anteprima del Desktop..! C'è modo di ripristinarlo..? :thanks:Dimenticavo.. Windows 8 ovviamente :ok:
 
Ultima modifica:

wildale

Utente Attivo
195
12
CPU
I5 2500k @ 4.5 Ghz cooled by CM eisberg 240
Scheda Madre
ASUS P8P67 evo gen 3
HDD
CORSAIR Force 3 90 Gb / HITACHI Deskstar 2 Tb
RAM
CORSAIR Vengeance DDR3 1600Mhz 16 Gb
GPU
EVGA gtx 780 Ti SC
Monitor
ASUS VE278Q 27'' full HD
PSU
CM V1000
Case
CORSAIR Graphite 600t White
OS
Windows 8
Ciao, è sparito il collegamento sul menu Start - Metro :( , in pratica la "mattonella"..
dove si vedeva un anteprima del Desktop..! C'è modo di ripristinarlo..? :thanks:Dimenticavo.. Windows 8 ovviamente :ok:

Teoricamente: tasto destro menu start (Metro) --> tutte le app --> cerca l'app desktop (dovrebbe essere tra le prime visto che è un app "di sistema") --> tasto destro sul'app desktop --> aggiungi a start

Dovrebbe funzionare così. facci sapere.

Ciao
 

Papero63

Nuovo Utente
81
2
CPU
Intel I5-3570K
Scheda Madre
MSI Z77A G43
HDD
Samsung SSD 830 - HD Blue Caviar 500GB
RAM
Corsair 8GB DD3 - 1600MhZ
GPU
Ati XT - 2600HD
Monitor
Philps 22
Case
Themaltake xSaser II
OS
Windows 8X64 - Ubuntu
Teoricamente: tasto destro menu start (Metro) --> tutte le app --> cerca l'app desktop (dovrebbe essere tra le prime visto che è un app "di sistema") --> tasto destro sul'app desktop --> aggiungi a start

Dovrebbe funzionare così. facci sapere.

Ciao

Ciao, nn c'è e cmq l'unico desktop che mi trova è il collegamento del Desktop, e non questa Usare Windows 8, 15 suggerimenti per chi è alle prime armi - Tom's Hardware ( in pratica quella in basso a sx ) :cav: E sparita cambiando con un tema, prob. di Windows 7 , trovato in rete...!
 

wildale

Utente Attivo
195
12
CPU
I5 2500k @ 4.5 Ghz cooled by CM eisberg 240
Scheda Madre
ASUS P8P67 evo gen 3
HDD
CORSAIR Force 3 90 Gb / HITACHI Deskstar 2 Tb
RAM
CORSAIR Vengeance DDR3 1600Mhz 16 Gb
GPU
EVGA gtx 780 Ti SC
Monitor
ASUS VE278Q 27'' full HD
PSU
CM V1000
Case
CORSAIR Graphite 600t White
OS
Windows 8
Ciao, nn c'è e cmq l'unico desktop che mi trova è il collegamento del Desktop, e non questa Usare Windows 8, 15 suggerimenti per chi è alle prime armi - Tom's Hardware ( in pratica quella in basso a sx ) :cav: E sparita cambiando con un tema, prob. di Windows 7 , trovato in rete...!

Scusa ma non son sicuro di aver capito: in pratica a te è sparita la mattonella DESKTOP che nella foto che hai postato è quella in basso a sx. e facendo come ti ho detto non la trovi più giusto??

Se è così non saprei. Hai provato a ripristinare il tema originale di windows 8 e in caso ricercare nuovamente l'app in "tutte le app"??
 

Papero63

Nuovo Utente
81
2
CPU
Intel I5-3570K
Scheda Madre
MSI Z77A G43
HDD
Samsung SSD 830 - HD Blue Caviar 500GB
RAM
Corsair 8GB DD3 - 1600MhZ
GPU
Ati XT - 2600HD
Monitor
Philps 22
Case
Themaltake xSaser II
OS
Windows 8X64 - Ubuntu
Scusa ma non son sicuro di aver capito: in pratica a te è sparita la mattonella DESKTOP che nella foto che hai postato è quella in basso a sx. e facendo come ti ho detto non la trovi più giusto??

Se è così non saprei. Hai provato a ripristinare il tema originale di windows 8 e in caso ricercare nuovamente l'app in "tutte le app"??

Ciao, ho risolto, ripristinando Windows 8 :ok:..! Cmq mi sembra moltoo fragile rispetto a Seven...! Avevo provato un pgr per riavere il pulsante Start, e si e impallato, ecc :cav:
 

wildale

Utente Attivo
195
12
CPU
I5 2500k @ 4.5 Ghz cooled by CM eisberg 240
Scheda Madre
ASUS P8P67 evo gen 3
HDD
CORSAIR Force 3 90 Gb / HITACHI Deskstar 2 Tb
RAM
CORSAIR Vengeance DDR3 1600Mhz 16 Gb
GPU
EVGA gtx 780 Ti SC
Monitor
ASUS VE278Q 27'' full HD
PSU
CM V1000
Case
CORSAIR Graphite 600t White
OS
Windows 8
Ciao, ho risolto, ripristinando Windows 8 :ok:..! Cmq mi sembra moltoo fragile rispetto a Seven...! Avevo provato un pgr per riavere il pulsante Start, e si e impallato, ecc :cav:

Ottimo. Comunque si, anche secondo me alcuni aspetti devo essere assolutamente migliorati. Spero solo che microfrost :D non inizi a fare come apple e rendere windows un sistema chiuso. Poi se vogliono metterci lo store ben venga ma, speriamo non facciano minc..ate.

Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili