PROBLEMA Windows 8 bloccato su chermata attendi al boot

tailele

Utente Attivo
41
0
Buon giorno a tutti, ho nuovamente un problema con windows 8.....Dopo aver aggiornata tutti i driver, aver installato tutti i programmi ( 4 ore!!!!!!!); un programma mi ha chiesto il netframework 3.5m, io lo ho scaricato, lo stava instllando, ed in quel momento mi ha fatto una schermata blu con un errore su un usb...non mi ricordo chiaramente l'errore....nel caso provo a cercarlo e poi lo scrivo...fatto sta che generalmente su windows8 c è un indicatore che descrive la percentuale per il riavvio nella schermata blu...tuttavia, vedendo che non avanzava, ma era sempre fissa allo 0%, dopo 5 min ho fatto un bel reset!Adesso ogni volta che riavvio o accendo il pc, non carica il sistema operativo, nel senso che arriva alla schermata nera di windows 8 con il logo, lo carica tranquillamente passa alla schermata blu che dovrebbe durare pochi secondi, tuttavia compare la scrtitta attendi con la rotellina che gira e non si schioda dalla schermata, compare anche l'indicatore del mouse che si puo anche muovere, ma non parte nulla.....soluzioni?Grazie
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao riavvia il modalità provvisoria dopo il logo del bios premi alt+f8 e ripristina il sistema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili