Ciao a tutti , sono nuovo del forum .. inizio con il fare i complimenti ai creatori e a tutte le persone che collaborano per uno dei siti internet meglio gestiti ed informati sugli argomenti che tratta che io conosca.
Vorrei chiedere un consiglio, ho un pc da me assemblato con le seguenti caratteristiche:
Nome scheda madre Asus P5LP-LE (Lithium)
Tipo processore DualCore Intel Pentium D 925, 3000 MHz (15 x 200)
8gb(anche se ne uso solo 3,5)ram ddr2
Versione BIOS Copyright 2006 by Hewlett-Packard Company Rev. 3.17
nVIDIA GeForce 7100 GS (so un pezzo d' antiquariato ma a giorni la cambio)
chipset: North Bridge Intel Lakeport i945P
S.O. : Windows 8 Pro with Media Center Media Center Edition 32 bit
essendo che ho a disposizioe tutta questa ram (8gb) e ne sfrutto soltanto 3,5gb vorrei passare ad windows 8 64bit avendo anch'esso gia a disposizione.
Da quello che ho letto è possibile , pero vorrei avere qualche conferma in piu e se possibile qualche parere o spiegazione grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
Vorrei chiedere un consiglio, ho un pc da me assemblato con le seguenti caratteristiche:
Nome scheda madre Asus P5LP-LE (Lithium)
Tipo processore DualCore Intel Pentium D 925, 3000 MHz (15 x 200)
8gb(anche se ne uso solo 3,5)ram ddr2
Versione BIOS Copyright 2006 by Hewlett-Packard Company Rev. 3.17
nVIDIA GeForce 7100 GS (so un pezzo d' antiquariato ma a giorni la cambio)
chipset: North Bridge Intel Lakeport i945P
S.O. : Windows 8 Pro with Media Center Media Center Edition 32 bit
essendo che ho a disposizioe tutta questa ram (8gb) e ne sfrutto soltanto 3,5gb vorrei passare ad windows 8 64bit avendo anch'esso gia a disposizione.
Da quello che ho letto è possibile , pero vorrei avere qualche conferma in piu e se possibile qualche parere o spiegazione grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.