windows 8.1??

andreacaruso52

Nuovo Utente
2
0
mi sono comprato da poco un sony vaio duo 11 funzionava perfettamente fino a quando non ho aggiornato a Windows 8.1... il problema che mi da e che quando scollego il pc dal carica batterie lo schermo diventa nero e posso utilizzarlo solo con il carica batterie collegato... come potrei risolvere?? saluti
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
mi sono comprato da poco un sony vaio duo 11 funzionava perfettamente fino a quando non ho aggiornato a Windows 8.1... il problema che mi da e che quando scollego il pc dal carica batterie lo schermo diventa nero e posso utilizzarlo solo con il carica batterie collegato... come potrei risolvere?? saluti

installa i driver video della scheda dedicata compatibili con windows 8.1


PS: attenzione a quando apri i thread se ne apri più di uno identico parte una sanzione
 
U

Utente 16812

Ospite
mi sono comprato da poco un sony vaio duo 11 funzionava perfettamente fino a quando non ho aggiornato a Windows 8.1... il problema che mi da e che quando scollego il pc dal carica batterie lo schermo diventa nero e posso utilizzarlo solo con il carica batterie collegato... come potrei risolvere?? saluti

Prima di aggiornare a Win 8.1, hai installato l'update 6.3.1.10120 del software ?
Sony eSupport - SVD11215CYB - Drivers & Software
Installa anche la patch dell'estensione del firmware:
Sony eSupport - SVD11215CYB - Drivers & Software
Ciao :ciaociao:
 
  • Mi piace
Reazioni: arcidiacof

andreacaruso52

Nuovo Utente
2
0
installa i driver video della scheda dedicata compatibili con windows 8.1


PS: attenzione a quando apri i thread se ne apri più di uno identico parte una sanzione

scusa puoi mandarmi un link dove trovarli?

- - - Updated - - -

Prima di aggiornare a Win 8.1, hai installato l'update 6.3.1.10120 del software ?
Sony eSupport - SVD11215CYB - Drivers & Software
Installa anche la patch dell'estensione del firmware:
Sony eSupport - SVD11215CYB - Drivers & Software
Ciao :ciaociao:

volevo scaricare di nuovo w8 ma non trovo da dove scaricarlo uff
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili