Windows 8.1 spacciato per originale.

Pubblicità
La versione di prova è cmq uguale alla versione normale, quello che cambia è appunto che non hai una licenza valida.

E il fatto che ti scada in 3 mesi è un ulteriore indizio di un crack. La versione di prova dura appunto 90 giorni, solitamente viene usato proprio il sistema di estensione del periodo di prova che viene resettato in continuazione.

Qualche giorno fa sono stato in un negozio d'informatica per farmi installare Windows 8 originale pagando 50 euro, controllando dalle proprietà mi sono accorto che la licenza mi scade a giugno. In più mi risulta installata la versione 6.3 (build 9600). Mi ha fregato vero?

allora facciamo un po di chiarezza..,non esiste un sistema operativo originale da uno contrafatto..,o meglio i sistemi operativi sono tutti uguali che siano crakkati oppure con regolare licenza..,la differenza alla fine è il modo con cui viene attivato...con 50 euro è piu che ovvio che abbia usato il crack per attivarlo..(i negozi di pc in genere quella cifra la richiedono per la formattazione e il sistema operativo istallato con qualche programma di manutenzione) e stai pur certo che non mettono la licenza originale.Windows va comprato con la confezione e il dvd originale..oppure lo scarichi tu stesso da internet e aquisti solo il seriale negli shop

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro