Windows 8.1 spacciato per originale.

U

Utente cancellato 44117

Ospite
La versione di prova è cmq uguale alla versione normale, quello che cambia è appunto che non hai una licenza valida.

E il fatto che ti scada in 3 mesi è un ulteriore indizio di un crack. La versione di prova dura appunto 90 giorni, solitamente viene usato proprio il sistema di estensione del periodo di prova che viene resettato in continuazione.
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Qualche giorno fa sono stato in un negozio d'informatica per farmi installare Windows 8 originale pagando 50 euro, controllando dalle proprietà mi sono accorto che la licenza mi scade a giugno. In più mi risulta installata la versione 6.3 (build 9600). Mi ha fregato vero?

allora facciamo un po di chiarezza..,non esiste un sistema operativo originale da uno contrafatto..,o meglio i sistemi operativi sono tutti uguali che siano crakkati oppure con regolare licenza..,la differenza alla fine è il modo con cui viene attivato...con 50 euro è piu che ovvio che abbia usato il crack per attivarlo..(i negozi di pc in genere quella cifra la richiedono per la formattazione e il sistema operativo istallato con qualche programma di manutenzione) e stai pur certo che non mettono la licenza originale.Windows va comprato con la confezione e il dvd originale..oppure lo scarichi tu stesso da internet e aquisti solo il seriale negli shop
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili