PROBLEMA Windows 8.1 Si Avvia Più Lentamente Del Solito e Mi Fa l'analisi del disco a ogni avvio

yanyNY

Nuovo Utente
15
1
Ogni Volta che avvio Windows 8.1 Mi avvia l'analisi del disco(che dura pochissimo), mi rallenta l'avvio di windows di circa 30 secondi. Io avevo appena passato da windows 7 a windows 8.1 e ho installato i driver AHCI(secondo me è questo il problema). E formattato da circa 3 Giorni.

COME POSSO RISOLVERE?

Componenti PC:

Intel Core i5-4670
ASUS H87 Pro
8GB RAM corsair vengeance
R7 250X (lo so e brutta):patpat:
Seagate Barracuda 1Tb 7200RPM
 

Mallone

Utente Attivo
538
108
CPU
Intel(R) Core(TM) I5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Western Digital Caviair Blue 1Tb
RAM
G.Skill 8Gb (4x2) 1600mhz
GPU
❤ NVIDIA GeForce GTX 960 MSI ❤
Audio
Integrata
Monitor
HP Pavilion 23xi
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Professional
Salve, dovrebbe essere facile da risolvere.

MODO 1





1) Tieni premuto Ctrl + Alt + Canc;



2) Clicca su gestione attività;



3) Clicca su "Più dettagli" in basso a sinistra;



4) Clicca su "Avvio" in alto al centro-sinistra;



5) Ora vi verranno mostrate tutte le applicazioni che si accendono automaticamente all'avvio;



6) Clicca una volta con il tasto sinistro sull'applicazione da non farla più aprire all'avvio, O click destro sull'applicazione da non farla più aprire all'avvio, e dopo click sinistro su disabilità.







MODO 2




1) Clicca sulla barra delle applicazioni in basso con il tasto destro;



2) Clicca con il tasto sinistro su gestione attività;



3) Clicca su "Più dettagli" in basso a sinistra;



4) Clicca su "Avvio" in alto al centro-sinistra;



5) Ora vi verranno mostrate tutte le applicazioni che si accendono automaticamente all'avvio;



6) Clicca una volta con il tasto sinistro sull'applicazione da non farla più aprire all'avvio, O click destro sull'applicazione da non farla più aprire all'avvio, e dopo click sinistro su disabilità.










Se per favore potresti farmi uno sceen di windows che fa l'analisi del disco quando si ascende, posso vedere se effettivamente è windows o se è un programma di terze parti, visto che mi è capitato di vedere programmi che si spacciavano per windows ma in realtà erano solo programmi di terze parti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!