DOMANDA Windows 8.1 pro e contro aggiornare o no?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno sa come si comporta windows 8.1 ? soprattutto nei videogiochi.

Ci sono dei miglioramente? anche minimi

Ci sono ancora molti problemi di compatibilita per quanto riguarda programi giochi e driver?

Faccio queste domande perche ho visto che moltissime persone hanno molti problemi, ma su vari siti se ne parla bene. Mi piacerebbe un giudizio magari da chi l'ha provato personalmente.

Attualmente uso windows 8 pro 64bit per giocare, ma gli stessi giochi gli ho giocati anche su windows 7 ultimate a 64 bit, e devo dire che passare da windows 7 a 8 i miglioramenti ci sono stati, in vari giochi anche abbastanza visibili. Sara cosi anche per windows 8.1?

Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno sa come si comporta windows 8.1 ? soprattutto nei videogiochi.

Ci sono dei miglioramente? anche minimi

Ci sono ancora molti problemi di compatibilita per quanto riguarda programi giochi e driver?

Faccio queste domande perche ho visto che moltissime persone hanno molti problemi, ma su vari siti se ne parla bene. Mi piacerebbe un giudizio magari da chi l'ha provato personalmente.

Attualmente uso windows 8 pro 64bit per giocare, ma gli stessi giochi gli ho giocati anche su windows 7 ultimate a 64 bit, e devo dire che passare da windows 7 a 8 i miglioramenti ci sono stati, in vari giochi anche abbastanza visibili. Sara cosi anche per windows 8.1?
Io ho aggiornato e mi sembra tale e quale a prima a parte l'inutile tasto start :)
Cmq, dato che ci sono parecchi problemi in fase di installazione e di utilizzo di Win 8.1 (vedi quelli del mouse in game), aspetta :ok:

Ho notato che altri utenti non hanno piu il problema con il mouse in game, sembra quasi risolto e leggendo in vari siti sembra che le prestazioni sono migliorate, ma passando da windows 7 a windows 8.1 la differenza c'e ed e abbastanza evidente. Ma passare da w8 a w8.1 quasi non si nota. C'e differenza di 2 3 frame per secondo.

Con i giochi recenti si composta molto bene quanto ho visto in giro, ma con i giochi meno recenti che ci sono problemi di compatibilita. Giochi meno recenti intendo anche dei primi mesi del 2013.

però leggevo che dipendeva dai mouse, quelli da gioco (tipo il mio che è un razer naga.. che usavo e sigh mannaggia a blizzard userò su wow) mi pare che vanno come sempre.

EDIT:
ecco l'aggiornamento per il mouse :)

http://support.microsoft.com/kb/2908279

a quanto pare mi sbagliavo è uscito da pochissimo.

Ultima modifica:
Buongiorno, ho un notebook Lenovo con Windows 8 PRO in rete. Nuovo nuovo...
Ho provato ad aggiornarlo alla 8.1 PRO, dallo STORE, ma mi dice sempre "Questa app non è stata installata - visualizza i dettagli" e dice che non sono connesso ad Internet :retard: :retard: :retard:
:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro