RISOLTO windows 8.1 partizione bloccata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reynold

Nuovo Utente
121
1
Ciao, ragazzi ho un problema. Ho un toshiba satellite pro con windows 8 re-installato. Devo formattare e non ho i dvd di ripristino. Effettuo la procedura di ripristino dati di fabbrica ma la partizione è inaccessibile (dice che non è stata trovata). Questo perchè nel frattempo è stato aggiornato windows da win 8 a win 8.1.
Ho scaricato la iso di win 8.1 dal sito di microsoft e messa su un dvd.
Posso usare questa per formattare e poi inserire il seriale ?
grazie
 

Squalo03

Bannato a Vita
443
92
CPU
amd fx tm 6300 six core processor
GPU
nvidia geforce gtx 650
Monitor
Samsung
Periferiche
mouse
OS
Windows 10 pro
Ciao, ragazzi ho un problema. Ho un toshiba satellite pro con windows 8 re-installato. Devo formattare e non ho i dvd di ripristino. Effettuo la procedura di ripristino dati di fabbrica ma la partizione è inaccessibile (dice che non è stata trovata). Questo perchè nel frattempo è stato aggiornato windows da win 8 a win 8.1.
Ho scaricato la iso di win 8.1 dal sito di microsoft e messa su un dvd.
Posso usare questa per formattare e poi inserire il seriale ?
grazie
certo metti il dvd nel pc fai la procedura di formattazione e poi usi il seriale

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

reynold

Nuovo Utente
121
1
Grazie, il imio dubbio e che la versione di windows del toshiba nativa era windows 8 oem mentre dal sito ho scaricato una win 8.1 non oem suppongo. Posso procedere senza intoppi?
 

reynold

Nuovo Utente
121
1
grazie procedo
Post unito automaticamente:

ho un problema. Non trovo il seriale. Dietro al pc non è scritto. Ho provato da prompt dei comandi e m ha restituito un product key parziale. La licenza è OEM_DM channel
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
grazie procedo
Post unito automaticamente:

ho un problema. Non trovo il seriale. Dietro al pc non è scritto. Ho provato da prompt dei comandi e m ha restituito un product key parziale. La licenza è OEM_DM channel
il seriale dovrebbe essere inglobato nella scheda madre, se e' la stessa versione che avevi prima (Home o Pro) dovrebbe attivarsi senza mettere il seriale (salta il passaggio)
 

reynold

Nuovo Utente
121
1
Grazie ragazzi, tutto ok formattato senza problemi. Vi segnalo l'ottimo tool di nirsoft per il recupero del seriale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!