Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io con w7 senza formattare, facevo istallazione nuova e la vecchia veniva trasformata in una cartella windows.old... non lo hai mai fatto?non capisco, cosa intendi con installazione su una nuova cartella?
-non puoi reinstallare ancora una volta w8 mantenendo i file, riotterresti la stessa situazione a cui ti trovi ora :/
No, i file sono in C. E è hdd con istallato windows 7.Scusami, tu i file li tieni in un altra partizione? in E:?
E è di 120 gb mentre i dati da salvare sono quasi 1 tera.no no, ho capito quello che intendi di windows 7, in sostanza era l'ex aggiornamento di windows 7 che ora in w8 si chiama ancora adesso aggiornamento, ma se tu ora aggiorni ti ritroverai come adesso....
ma scusa non puoi fare una bella cosa, prendi una live di un sistema linux che se ne frega della storia degli accessi, dal sistema linux, prendi i file che ti servono in C e li sposti in E, una volta fatto questo formatti C e ci installi windows 8, e una volta che hai installato w8 sempre dalla live di linux, ti risposti i file che volevi tenere :D come ti sembra come soluzione?
dal windows 7 già istallato non posso smanettare nulla? ma come mai non riesco ad avere sti permessi?no no assolutamente, e poi se installi w7 su quella cartella tutti i dati al suo esterno non li vedresti perchè non sei proprietario, e andresti ad incasinare una situazione gia incasinata di suo.
l'unica cosa che ti rimane da fare è rimediare un supporto da 1Tb e copiarci li tutti i file, fare un installazione pulita di w8 e spostare i file di nuovo :nono:
infatti non va.... devo comprare un hdd e da modalità provvisoria copio incollo tutto quello che mi serve e poi formatto. Una schifo di lavoro.può essere una ultima chance anche se non ci punterei nulla sopra :/
Non credo perchè non è la prima volta che lo faccio.ti ho gia spiegato, in sostanza tu quando hai aggiornato w8 a w8 hai messo di mantenere i file e tutto, ma questo processo è ideato per un cambio di sistema operativo (es. w7==> w8) ma non da w8 a w8, penso che quindi con questa procedura tu abbia incasinato i vari propretari delle cartelle tra utenza vecchia e nuova. avendo cosi come risultato l'impossibilità di accedere a tali cartelle
hai provato temporaneamente a disabilitare l'antivirus?