pegasoriocesco
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 49
Windows 8.1 improvvisamente dava schermo nero in partenza. Avevo istallato kaspersky pure 3
Istallo un altro hdd Windows 7 e noto che hdd di W8 viene visto ma non ho accesso. Non si vede ne la capacità ne le proprietà.
Inserisco penna usb autopartente e aggiorno W8 perdendo i programmi istallati.
Accedo con user e password del mio account su W8 ma con mio stupore continuo a non avere accesso alle cartelle ed al disco C. Non posso istallare nulla.
Penso che questa settimana sarà nera.... e sono tentato dalla voglia di stappare una bottiglia di buon brandy, per finirla al massimo tra 3 ore insieme ad un bel sigaro. Non fumo più da 4 anni e sono astemio.
Intanto in me nasce il desiderio di aprire la doccia e fare una bella pulita al computer posandolo con delicatezza sotto il getto d'acqua.... Ma poi sono destato da un suono lontano, il cellulare che squilla .... mi assento per 5 minuti.
Era un mio amico che mi ha raccontato una barzelletta sui debiti e le mogli.
Al mio ritorno il mio sorriso stampato in faccia diviene un ghigno di rabbia man mano che la mia persona si avvicina al pc. Entro nella gabbia.
Inizia una lotta contro la belva.
Mi sento attanagliato dai miei pensieri circolari senza uscita.
Cerco di non cliccare a caso ma ogni piccolo passettino in avanti e vano e devo indietreggiare ad ogni suo ruggito.
Il quadro di Munck, "L'Urlo", mi appare poderoso d'innanzi e mi assorda.
Aggiorno tutto e riavvio in modalità provvisoria..... ora vi sto scrivendo da li.
Sono nello spazio siderale con casco e tuta metallizzata vagando pigiando una tastiera....
In questo limbo per miracolo il disco C non ha più segreti e catenacci.
Spazio chiama terra....
Sono libero ... sono libero.....
ma di fare cosa?
Mi aiutate?
Istallo un altro hdd Windows 7 e noto che hdd di W8 viene visto ma non ho accesso. Non si vede ne la capacità ne le proprietà.
Inserisco penna usb autopartente e aggiorno W8 perdendo i programmi istallati.
Accedo con user e password del mio account su W8 ma con mio stupore continuo a non avere accesso alle cartelle ed al disco C. Non posso istallare nulla.
Penso che questa settimana sarà nera.... e sono tentato dalla voglia di stappare una bottiglia di buon brandy, per finirla al massimo tra 3 ore insieme ad un bel sigaro. Non fumo più da 4 anni e sono astemio.
Intanto in me nasce il desiderio di aprire la doccia e fare una bella pulita al computer posandolo con delicatezza sotto il getto d'acqua.... Ma poi sono destato da un suono lontano, il cellulare che squilla .... mi assento per 5 minuti.
Era un mio amico che mi ha raccontato una barzelletta sui debiti e le mogli.
Al mio ritorno il mio sorriso stampato in faccia diviene un ghigno di rabbia man mano che la mia persona si avvicina al pc. Entro nella gabbia.
Inizia una lotta contro la belva.
Mi sento attanagliato dai miei pensieri circolari senza uscita.
Cerco di non cliccare a caso ma ogni piccolo passettino in avanti e vano e devo indietreggiare ad ogni suo ruggito.
Il quadro di Munck, "L'Urlo", mi appare poderoso d'innanzi e mi assorda.
Aggiorno tutto e riavvio in modalità provvisoria..... ora vi sto scrivendo da li.
Sono nello spazio siderale con casco e tuta metallizzata vagando pigiando una tastiera....
In questo limbo per miracolo il disco C non ha più segreti e catenacci.
Spazio chiama terra....
Sono libero ... sono libero.....
ma di fare cosa?
Mi aiutate?
Ultima modifica: