Windows 8.1 e DirectX Runtime

Pubblicità

Crysis7

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi, ho il seguente problema: faccio un installazione pulita di Windows 8.1 x64 Pro. Installo i miei programmi e provo ad accedere ad un sito di streaming e si vede benone, fluido e perfetto.

Per giocare ad Assassin Creed 4 installo un pacchetto chiamato DirectX runtime e da li inizio ad avere problemi: Assassin Creed dopo qualche fase di gioco inizia ad andare a scatti fino a freezarsi, ma facendo alt-tab poi si riprende. Idem se provo ad andare su un sito di streaming e metto a pieno schermo inizia ad andare a scatti (non ho problemi di connessione).
è possibile che il pacchetto Directx runtime (che non va a modificare le directx tra l'altro) crei questi problemi?

PS. La mia configurazione è quella in firma

Grazie per il supporto ;)

Direi che non e' possibile.

Possibili cause?????

Ah cosa strana... gioco a Crysis 3 e tutto gira liscio e fluido al massimo della risoluzione e dettagli. Assassin Creed 4 è utilizzabile per qualche istante dopo di che inizia ad andare a scatti e diventa tipo in slow motion e così devo chiuderlo (anche con dettagli al minimo).

Idee di possibile cause?

Ultima modifica:
Assassin Creed 4 e' originale ?
Perche' mi risulta che lo facciano le copie prese da torrent.

No non è originale. Non sapevo dell'esistenza di questo problema. Ieri ho verificato con diverse installazioni di Windows 8.1 da zero che una volta verificatosi il problema mi va a rallentare anche la visualizzazione a schermo intero dei video in streaming....assurdo...non mi era mai successo.

No non è originale. Non sapevo dell'esistenza di questo problema. Ieri ho verificato con diverse installazioni di Windows 8.1 da zero che una volta verificatosi il problema mi va a rallentare anche la visualizzazione a schermo intero dei video in streaming....assurdo...non mi era mai successo.

Allora a posto.
Problema risolto !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro