RISOLTO Windows 7?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finito il supporto significa che non ci saranno più aggiornamenti quindi, con il tempo non avrà supporto alle nuove tecnologie e, se verranno scoperte delle falle, non ci saranno più patch per correggere il codice... quindi può diventare non sicuro.

È anche vero che se un sistema è in disuso ci sarà anche meno interesse a bucarlo, inoltre se per uso casalingo il rischio sicurezza è molto inferiore rispetto all'ambito professionale. Ciò non significa che sto suggerendo di installarlo lo stesso, ma è ovvio che l'allarme a depredarne l'uso è rivolto ad aziende e professionisti principalmente.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Sono completamente della stessa opinione di @rctimelines
Io però eviterei proprio di installarlo :/
Se il computer è datato valuterei un upgrade hardware o l'acquisto di uno nuovo, in alternativa l'installazione d un sistema linux semplice ( ubuntu/linux mint )

A mio parere per uso domestico va bene,ce l'ho su uno dei miei portatili e non ho problemi.

la scelta chiaramente è libera e tua però, onestamente, valutare oggi 7 al posto dell'OS attivamente sviluppato beh...per di più dici anche di essere "smanettone" :fumato:

Vedi le migliaia di PC con Windows XP parte di varie zombienet
Windows 7 non è da utilizzare, da aggiornare prima possibile se già installato e da non installare ex novo

me lo dici a me o a chi apre thread del genere?? :asd:

I carabinieri non vengono certo ad arrestarti se installi un OS discontinuato (e questo risponde alla prima domanda) però, se mi chiedi se sia sensato (e ho già risposto no? visto che è come spararsi sui °°)...

Resta però la libertà del singolo (visto che non contravviene ad alcuna legge per quanto la sua condotta irresponsabile metta a repentaglio anche altri...perché indirettamente questo è)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità