Windows 7 vs Windows xp

Pubblicità

Domande

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta.. piu avanti mi presenterò..
Ora chiedo a voi esperti per un pc come il mio per migliorare le prestazioni nei game quale sistema operativo dovrei usare?
Windows 7 oppure windows xp?
windows 7 senza aver niente aperto mi occupa 800mb di memoria..
Ora vi chiedo se uso windows xp gioco meglio nei game evitando quel maledetto lag?
Naturalmente non pretendo che il lag sparisce del tutto :asd:
Oppure è tutto il contrario, con windows 7 gioco meglio perche è un sistema successivo ?
No perche sennò mi metto windows xp cosi da risparmiare la memoria del sistema e riuscir a giocare meglio !
Le caratteristiche del mio pc le trovare in " specifiche sistema "
Ditemi cosa è meglio che uso per far laggare meno nei game !
Spero che la sezione sia giusta, se è sbagliata prego i Mod di spostarla :sisi:

la sezione è giusta ;)
comunque dipende a che giochi vuoi giocare. La scheda video è quella che hai in firma?

Con quella scheda video non vai lontano!
C'è sempre qualche gioco.. Ora sto giocando ad Arctic combat :asd:
Ritornando al topic, nessuno mi ha risposto alle domande...
Usando windows xp consumo meno memoria e vado meglio nei game?
Quoto il mio messaggio
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta.. piu avanti mi presenterò..
Ora chiedo a voi esperti per un pc come il mio per migliorare le prestazioni nei game quale sistema operativo dovrei usare?
Windows 7 oppure windows xp?
windows 7 senza aver niente aperto mi occupa 800mb di memoria..
Ora vi chiedo se uso windows xp gioco meglio nei game evitando quel maledetto lag?
Naturalmente non pretendo che il lag sparisce del tutto
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV+wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh+8WIxEAOw==

Oppure è tutto il contrario, con windows 7 gioco meglio perche è un sistema successivo ?
No perche sennò mi metto windows xp cosi da risparmiare la memoria del sistema e riuscir a giocare meglio !
Le caratteristiche del mio pc le trovare in " specifiche sistema "
Ditemi cosa è meglio che uso per far laggare meno nei game !
Spero che la sezione sia giusta, se è sbagliata prego i Mod di spostarla
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFEgAGACwAAAAADwAPAAADTWiq0L3QtFACEQ+CWkMYArYAXkkRAwgw3eQ1Ilm6QaNuplmgmJxTuxuhU+LwYAOCYwlbAQTJoZSAGjih1GxVxICmvqGV5hkKiyOSZSQBACH5BAUSAAYALAQABAAKAAcAAAMUaBHWMy1KCUCsM2u5SiggAVVkKSQAOw==

Si il pc è vecchio, è un portatile acer extensa 5630ez.. Quasi quasi lo riporto a xp :)

io ho preso il pc con 7 (non era lento era fermo!) dopo un anno ho messo xp e ora riesco a giocare a gta san andreas (nonostante i 32 bit) lo ritengo migliore
lo consiglio a tutti quelli con un pc ...a basse prestazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro