DOMANDA Windows 7 vs Windows 10

Pubblicità

beppe93

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
38
Sto per installare il SO in un freedos, nel mio vecchio ssd ho la licenza del 7.
Cosa consigliate ? 7 o aggiornare al 10.
Da quel che ho capito non c’è un vero vincitore ma so tratta di come “gira” sul tipo di macchina .
dunque vi dico i miei due probabili processori:
I5 7200u
I5 8250u

Dico una cavolata dicendo che il 7 gira meglio sulla serie 7 rispetto che al 10, mentre se scegliessi la serie 8 sarebbe il contrario ??

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Su quelle macchine e con almeno 4gb di ram vai con Windows 10, ormai 7 inizia a a essere vecchio e a gennaio 2020 andrà in EoL

Sto per installare il SO in un freedos, nel mio vecchio ssd ho la licenza del 7.
Da quel che ho capito non c’è un vero vincitore ma so tratta di come “gira” sul tipo di macchina .
I5 7200u
I5 8250u

Dico una cavolata dicendo che il 7 gira meglio sulla serie 7 rispetto che al 10, mentre se scegliessi la serie 8 sarebbe il contrario ??

Dici uno sfondone :D :asd:
Windows 7 non è più supportano ufficialmente dall' hardware più recente. Come minimo in quasi tutti i portatili mancano pure i driver.

Lascia perdere il 7200U perchè è un dual core del 2016 e non conviene a livello economico.

I5 7200u
I5 8250u

Ah se hai la licenza di windows 7 pro, puoi installare windows 10 pro, se hai la versione di windows 7 home premium poi installare Windows 10 home.
Le licenze di win7 valgono ancora come upgrade alla 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro