windows 7 vs 8

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono entrambi ottimi sistemi, ma l'8 è leggermente superiore ed ha ancora margine.
tralaltro in sti giorni esce/è uscito l'upgrade gratuito (win 8.1) che migliora difersi difettucci.
per quanto mi riguarda, se giochi non c'è nemmeno un microscopico motivo per preferire il 7 all'8.

vai tranquillissimo di win 8.

sono entrambi ottimi sistemi, ma l'8 è leggermente superiore ed ha ancora margine.
tralaltro in sti giorni esce/è uscito l'upgrade gratuito (win 8.1) che migliora difersi difettucci.
per quanto mi riguarda, se giochi non c'è nemmeno un microscopico motivo per preferire il 7 all'8.

vai tranquillissimo di win 8.
e per compatibilità di alcuni programmi o è tutto compatibile come a 7 ???

l'unico problema di compatibilità che ho riscontrato è stato quello con un preistorico photoshop cs2, che magari dava rogne pure su win 7... problema poi risolto contattando il supporto adobe, che dopo le opportune verifiche mi ha fatto scaricare e attivare una versione compatibile del software.
quindi no problem, a maggior ragione se si tratta di un pc da gioco.

win 8(8.1) 64bit senza nemmeno pensarci.*
*a meno che non si abbia già un win 7 64bit.. in quel caso io terrei il 7.

Ultima modifica:
Grazie per le risposte.
Volevo anche sapere: ma la schermata "stile windows phone" sostituisce lo il menu start?

l'unico problema di compatibilità che ho riscontrato è stato quello con un preistorico photoshop cs2, che magari dava rogne pure su win 7... problema poi risolto contattando il supporto adobe, che dopo le opportune verifiche mi ha fatto scaricare e attivare una versione compatibile del software.
quindi no problem, a maggior ragione se si tratta di un pc da gioco.

win 8(8.1) 64bit senza nemmeno pensarci.*
*a meno che non si abbia già un win 7 64bit.. in quel caso io terrei il 7.
quindi se devo togliere xp quale andrebbe meglio ??? 7o8 ???

quindi 8 o 7 :asd:
siccome lo usa principalmente mamma volevo mettere 7 (essendo simile ad xp) in modo tale da non disorientarla per il fatto della nuova interfaccia ... capito ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità