windows 7 visto come vista da assassins creed

• Autore discussione Autore discussione Dono89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dono89

Ospite
ragazzi, guardate sul mio computer appena installato assassins creed cosa compare.....

è normale che sia così oppure no?
la versione mia è la 32 bit ultimate ovviamente release finale (rtm) presa direttamente da technet!

Windows Vista è la 6, Windows 7 è il 6.1: non hanno cambiato da 6 a 7 il numero di versione per ragioni di compatibilità, e probabilmente Assasin's Creed legge solo il 6 e pensa sia Vista.

Leggiti uno dei primi post del thread di Windows 7 creato da Floola che spiega bene la questione.

Windows Vista è la 6, Windows 7 è il 6.1: non hanno cambiato da 6 a 7 il numero di versione per ragioni di compatibilità, e probabilmente Assasin's Creed legge solo il 6 e pensa sia Vista.

Leggiti uno dei primi post del thread di Windows 7 creato da Floola che spiega bene la questione.
il fatto del 6.1 e non 7 lo sapevo;)

però non credevo che si limitasse alla lettura della sola prima cifra:ok:

il fatto del 6.1 e non 7 lo sapevo;)

però non credevo che si limitasse alla lettura della sola prima cifra:ok:

Ci sono i programmi che leggono fino alla build (certi driver maledetti :evil:) e certi che se ne fregano: AC evidentemente se ne frega altamente. :D

btw, ti ho risposto sulla news di Snow Leopard...

Uhm sembra abbastanza logico...Assassin's creed è uscito parecchio prima di windows 7 rtm che tecnicamente non è nemmeno uscito.

Il tool che fa l'analisi quindi non riconosce la versione esatta,e di fatti non riconosce nemmeno la versione esatta di directx.

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro