Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè prima devi essere loggata a technet..senò asta la vista! XDA me con Opera e IE8 da quel link mi porta ad un altra pagina:cav::cav:
idem... all white :evil:con il metodo manuelpedron lapagina per la key e tutta bianca quando non compare la key o da voi c'è scritto qualcosa?
x sapere se sto facendo giusto...
Hai una mia risposta :Phai un mio PM:ok:
Perchè prima devi essere loggato a technet..senò asta la vista! XD
Consiglio: vai a pesca :lol:chiedo nuovamente come faccio a far partire il download della versione 32 bit con free download manager?
non ho mai usato download manager e come ho provato mi dava un errore e non riusciva a scaricare quindi interrompeva tuttoConsiglio: vai a pesca :lol:
premi il tasto blu tondo con un + bianco dentro poi copi l' url dove te la chiedechiedo nuovamente come faccio a far partire il download della versione 32 bit con free download manager?
grande:ok:Alla fine, ore 3:14, mi appare la key per il 32 bit :asd: ... ora vado ad installarlo, bye bye
leggi i post precedenti c'è scritto tutto:ok:chi è riuscito ad avere la key mi può dire se le pagine per scaricarla gli compariva tutta bianca o con una scritta error...
beato te... usala anche per me :DAlla fine, ore 3:14, mi appare la key per il 32 bit :asd: ... ora vado ad installarlo, bye bye