Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la seconda e mi hanno detto che a seconda se scrivi 32 o 64 sul l'indirizzo vai su quella 64 o 32 bit

OK, dato che non ci ho capito niente e rispondete "a muzzi" procedo per altre vie. :sisi:

incredibile. mezz'ora fa ho beccato le key per la 32 bit. Ora ho beccato la key per la 64 bit. Che dire. Ora si inviano feedback e impressioni nel forum :D

allora siccome si è creata un po di confusione posto l'unico e funzionante ( su tutti i browser ) metodo per ottenere la chiave

prima andate qui

Microsoft TechNet: Resources for IT Professionals

loggatevi

dopo copiate e incollate {ATTENZIONE : PER INCOLLARE NON SI INTENDE DI SELEZIONARE IL CONTENUTO PERCHE' SELEZIONERESTE SOLO UNA PARTE OVVERO QUELLA CHE SI LEGGE , DOVETE FARE TASTO DESTRO SU UNO DEI DUE LINK CHE VI INTERESSANO E FARE COPIA INDIRIZZO LINK.} sulla stessa pagina web (non dovete cliccare i link altrimenti non funziona)

le key che volete ottenere per

x32 : https://www.microsoft.com/betaexperience/scripts/gcs.aspx?Product=tn-win7-32-ww&LCID=1033

x64 : https://www.microsoft.com/betaexperience/scripts/gcs.aspx?Product=tn-win7-64-ww&LCID=1033

5928ASD.jpg

enjoy and good night :D
nun va...

io per avere tutti e due i seriali ho seguito proprio il metodo di manuelpedron, che tra l'altro ringrazio ;)

Chi ha cominciato a fare attivazioni? E se sì, come sono andate? Esclusa quella di deadferro che non sembra andata a buon fine, e quella di cajenna che invece ha avuto buon esito: un dato per parte già in saccoccia :D

@ PaVi90: GRAZIE DEL RINGRAZIAMENTO! EDITA PURE CHE L'HO ELIMINATO!

Cerchi di aiutarli e ti pigliano a calci nel sedere... Ma dai, va...

beh finalmente ho trovato la perfetta situazione con gadget, icone e tutto sistemato ad hoc, mi manca solo il discorso di utilizzare la rotellina per andare su e giu sulla superbar quando ci sono troppe applicazioni aperte e poi è perfetto :chupachup speriamo implementino questa feature già chiesta in molti su NEOWIN.
come gira crysis wars? meglio di vista?

Anche io appena beccata la key per la versione a 64 bit, ma perchè nella pagina c'è scritto download, che cosa si scarica, o provato a cliccarlo ma non succede niente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro