Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Enrico,pure a me da come data di scadenza il 2/7 sia sulla x86 scaricata precedentemente che sulla x64 di stanotte.

Non,no ci sono anche io. è dalle 13:30 che ci sto provando :mad::mad::mad::mad:

Mi sa che allora ci facciamo compagnia:asd::asd:
A me continua a dire The site is currently experiencing technical difficulties, please check back in the next business day.:evil::cav:

Mi sa che allora ci facciamo compagnia:asd::asd:
A me continua a dire The site is currently experiencing technical difficulties, please check back in the next business day.:evil::cav:

idem :( Non so come facciano a raggiungere la pagina della key...

pero il link del serial alla prima pagina nn mi funziona

la key dove la posso trovare???

ragazzi, se volete un consiglio da uno che ha la key, lasciate stare per adesso, riprovate verso le 2 o 3 di notte, o anche alle 7 di mattina per quelli che han sonno, l'importante è andare in ore, in cui i server non sono completamente intasati, guardate me per esempio, l'ho trovata alle 7.50 spaccate di sta mattina, e credo che la maggior parter delle persone: o dorme, o è al lavoro, fate voi :)

beh finalmente ho trovato la perfetta situazione con gadget, icone e tutto sistemato ad hoc, mi manca solo il discorso di utilizzare la rotellina per andare su e giu sulla superbar quando ci sono troppe applicazioni aperte e poi è perfetto :chupachup speriamo implementino questa feature già chiesta in molti su NEOWIN.

199my-desktop.jpg

domanda il file della 64bit si chiama:

7000.0.081212-1400_client_en-us_Ultimate-GB1CULXFRE_EN_DVD.iso

o questa è la 32bit?

il file è grande 3,15gb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro