Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Thanks for your interest in the Windows 7 Beta. The volume has been phenomenal -- we’re in the process of adding more servers to handle the demand. We’re sorry for the delay and we’ll re-post the Beta as soon as we can ensure a quality download experience

Aprite più tab che potete e fate il refresh appena finiti di aprirsi con l'errore,alla fine una serie di chiavi esce.;)

io ce l'ho fatta continuando a refreshare una pagina sola in firefox mentre con ie7 niente cmq continua a provare

Vedo con piacere che quasi tutti siamo riusciti a prenderla:). Voglio prima di tutto dire a chi non l'ha ancora presa di riprovare perchè vi esce quando meno ve l'aspettate. Poi voglio ringraziare tutti, siete stati una stupenda compagnia per tutta la giornata, aiutandoci a vicenda:) Continuerò a seguire questo forum, che prima non conoscevo, ma ci sono davvero ottime persone:)
Se trovo altre chiavi ve le invio....sto continuando a provare!

Vedo con piacere che quasi tutti siamo riusciti a prenderla:). Voglio prima di tutto dire a chi non l'ha ancora presa di riprovare perchè vi esce quando meno ve l'aspettate. Poi voglio ringraziare tutti, siete stati una stupenda compagnia per tutta la giornata, aiutandoci a vicenda:) Continuerò a seguire questo forum, che prima non conoscevo, ma ci sono davvero ottime persone:)
Se trovo altre chiavi ve le invio....sto continuando a provare!

Grazie :inchino::inchino:

io mi sono salvato la key in 4 modi diversi:asd:
1. salvato l' intera pagina offline
2. screen della pagina
3. scritto su notepad
4 scritto sul monitor con l indelebile:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro