Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbò ragazzi io vado a letto ke doma ho scuola..-.-"
ci sentiamo verso l'una..lasciatemi qualche key..e se qlke mi fa il download per me lo ringrazio di cuore =D
ciao a tutti!

eheh io ho trovato un espediente per darvi la possibilità di moltiplicare le vostre chance.... un certo chrome può aiutarvi :asd:

Ho preso i codici della 32 e 64
In totale mi sono usciti una decina di volte.....
Aprite 100 o + tabs con il link della 32 o 64 refreshate tutto e guardate con quick tabs l'anteprima di tutte le schede per vedere se avete preso la key!!!!!!!
Ripeto mi sono uscite molte key in un colpo solo (tanto sn tt uguali)
Edit ho usato ie8

Ho preso i codici della 32 e 64
In totale mi sono usciti una decina di volte.....
Aprite 100 o + tabs con il link della 32 o 64 refreshate tutto e guardate con quick tabs l'anteprima di tutte le schede per vedere se avete preso la key!!!!!!!
Ripeto mi sono uscite molte key in un colpo solo (tanto sn tt uguali)
Edit ho usato ie8
e perchè non ce ne passi? :asd:

che browser? 100 me le apre domani mattina però :asd:

xkè con chrome puoi aprire un numero illimitate di pagine contemporaneamente insierendole come pagine iniziali, fatane anche 10 e spulciate ogni 5 secondi tutte le pagine, quasi subito vi spunterà la pagina giusta ;)

Anke con 50 tabs ne trovi come minimo 3 di codici....likki sul link della 64 o 32 e selezioni open in a new tab
Basta usare internet exp. e di tab ne apre molte

xkè con chrome puoi aprire un numero illimitate di pagine contemporaneamente insierendole come pagine iniziali, fatane anche 10 e spulciate ogni 5 secondi tutte le pagine, quasi subito vi spunterà la pagina giusta ;)

Ci avevo pensato pure io un po di tempo fa ma ho dovuto reg. cmq siete ancora in tempo....

si ma scusate a me ci mette come minimo 20 secondi per ogni pagina, anche a voi??? o è perchè sto intasando la liena scaricando la iso??

Ora è tornato a funzionare, dovevo loggarmi per forza su TechNet. Niente key per ora.

Sono a 56 tab. Non ce n'è una con la key!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro